Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi ci domandiamo perch? siamo tartassati dalle FDO????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pol73 View Post
    Si trova in Svizzera todescao Svizzera francese, decisamente non in ticino, ne sono quasi sicuro, si nota dalle strade alle costruzioni, poi l'autobus giallo sembra uno dei nostri.
    Un motociclista rispetta sempre i suoi "amici-motociclisti" ma questa merita tutt'altro che il mio/nostro rispetto. Da ritiro patente a vita.
    E non gli fanno nulla ?

Io sapevo che in Svizzera su queste cose sono peggio in tutto il mondo, sequestro mezzo, calcio nel culo e ritorno a piedi al paesello natio !...

Per me come TT andrebbe piano e da fermome, come pilota da strada andrebbe aspettato a casa e legnato a dovere.

A parte la sbacchettata in curva a sinistra, a parte gli innumerevoli contromano, lui ha rischiato che qualunque cosa gli avesse attraversato, da una macchina che si immette a qualcosa che attraversa, di fare l'incidente pi? gigantesco della storia !!!

A volte certi cuggggini ? meglio non averli, sono degli idioti da galera !

Comment

• Font Size
      mi sembra vada più piani del conta km...ma comunque in varie occasioni ha visto e fatto vedere la morte in faccia

senza parole....

hai una moto da 13mil euri e non 200 x la pista...tirati la diff con il naso anzicchè tirare x strada cosi tra 3 anni sei fuori dalle 00

Comment

• Font Size
        apparte ke ? una fava di prima categoria...ma apparte questo...anke mettere il video in internet ? da fava al quadrato.... ...
        quando ha perso il posteriore ammetto ke me lo ero gi? immaginato abbracciato ad un albero...

Comment

• Font Size
          bho..... va fote s?.... per? il video x me ? in x2....

rapporti corti.... video in x2....km/h e contagiri che schizzano in alto da paura

? un coglione cmq.....

e anche io alcune volte lo sono stato

Comment

• Font Size
            dai questo se la cerca....

Comment

• Font Size
              DAI MA QUESTO NON CAPISCE UN CAXXX....

gi? per come gli ? andata a 1.22 dovrebbe accendere un cero grosso come la torre di Pisa.....

Comment

• Font Size
                che sia un idiota non ci sono dubbi ma ti assicuro che il video ? stato girato in AUSTRIA..non cambia nulla. a girare cos? per strada bisogna aver sconnesso completamente il cervello comunque

Comment

• Font Size
                  Mi auguro che almeno sia un donatore di organi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Mi auguro che almeno sia un donatore di organi....
                    Sarebbe comunque inutile,se si schianta a quelle velocita'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      apparte il fatto che secondo me a vedere le targhe delle auto da quel poco che si vedono non mi sembrano italiane.. per? boh magari mi sbaglio
                      secondo me ? sicuramente swiss ....e se ti beccano la le FDO ti fanno passare la voglia di fare ca@@ate in moto

Comment

• Font Size
                        e un fermone.....nn si pubblicano ste cose.....scendi un po dalle mie parti.....ti passera la voglia di postare certe cose....

pazzo

Comment

• Font Size
                          ...ma perchè i caprioli non attraversano mai quando serve?

...mio cugggino mio cuggino mi ha procurato il capriolo per i gnocchi ma non se l'è potuto gustare...

Comment

• Font Size
                            A sto tizio gli puzza proprio la vita...mamma mia che sconforto che mi prende...poteva in qualsiasi momento attraversare la strada qualcuno...magari una mamma con il passeggino (era anche in centri abitati)...se dovessi vedere una scena del genere dal vivo..con me presente...ed il tizio si dovesse salvare...penso che lo finirei...prima dell'arrivo di troppa gente...

Comment

• Font Size
                              non e' questione di moralismo questo e' tutto scemo.....comunque la vita e' la sua spero almeno che se si impasta non coinvolga altre persone finche' gli va' bene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by salpone View Post
                                guardando il contakilometri e vedendo come passa le auto ,c'? qualcosa che non quadra, anche il contagiri/contakilometri oltre i 250, salgono troppo in fretta.
                                secondo me ? sfalsato il contakm, non credo nessuno mai abbia il coraggio di tenere qualla velocit? in quelle situazioni.
                                pensavo alla stessa cosa, magari corona pignone...

Comment

X
                                Working...
                                X