Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In italia non abbiamo strade così larghe e lunghe da permettergli di scappare, anche se la passat sembrava averne di più prima o poi avrebbe rallentato per il traffico e non sarebbe riuscita a scappare. Oltre che bravo anche il sangue freddo da non farsi prendere dalla foga e aspettare il momento giusto che si è presentato quando quello della passat ha sbagliato.
grandi!!! e bravi..per? un filmato on board migliore no e???
Dai, non ? mica un film, non lo fanno mica per metterlo sul tubo .....
Per me direi eccezionali i Carabinieri, quello che guidava ha mantenuto la calma, e ha anche previsto che quello "si schianta" !
Velocissimi anche dopo l'urto, perch? quelli dell'auto avrebbero potuto scappare a piedi !!!!
(moltissimo pirli i fuggitivi: con un'auto ben pi? veloce, e stando davanti, e dopo aver gi? visto che i Carabinieri non sparano, non li tamponano e non li speronano, questi prendono una curvona larghissima e si vanno a schiantare !!!! ).
....Comunque se fossi stato al loro posto lo avrei speronato quando mi era affianco o in Italia non si pu??
In ogni caso bravi
Purtroppo nn ? cos? semplice....
Cmq un inseguimento in citt? di solito avvantaggia le FF.OO., essendo in primis abituate a certi ritmi in mezzo al traffico e poi hanno una conoscenza delle strade meggiore di chi sta scappando, conoscono tombini, buche, come "gira" un semaforo, come chiude una curva...
Comment