Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che spettacolo

ne voglio una

[YOUTUBE] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RFt706idZXc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RFt706idZXc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

• Font Size
    dovrebbe essere stata costruita da un'azienda americana che si chiama orange country chopper tempo f? facevano anche la serie su sky una goduria vedere costruire queste custom da zero.. fabbricazione telai, parafanghi, manubri cerchioni, tutto pagherei per lavorare in una ditta del genere..

ps non sei l'unico a desiderare una custom con i controcaxxi.. prima o poi me ne portero a casa una ovviamente affiancata ad una super sportiva

Comment

• Font Size
      American chopper,Paul Teutul
      Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        dovrebbe essere stata costruita da un'azienda americana che si chiama orange country chopper tempo f? facevano anche la serie su sky una goduria vedere costruire queste custom da zero.. fabbricazione telai, parafanghi, manubri cerchioni, tutto pagherei per lavorare in una ditta del genere..

ps non sei l'unico a desiderare una custom con i controcaxxi.. prima o poi me ne portero a casa una ovviamente affiancata ad una super sportiva
        "County"

cos? stilose da "figlio dei soldi" non mi piacciono

io sono spartano...

Comment

• Font Size
          ***** che figata

Comment

• Font Size
            io invece le vedo prive di senso....

Comment

X
            Working...