mai visto uno pi? deficente aushasuhasuhas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il RE degli idioti
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
vi dico questa poi ditemi se e' impossibile...
prima lavoravo con i turisti, quindi vecchi, cinesi, bundu e rincoglioniti vari assortiti.
scena: stanza con porta di vetro automatica...
SBEM SBEM SBEM SBEM!!! Cazz0 non e' possibile, mettiamoci un avviso!!!
E via: foglio A4 con scritto "warning, sliding door"
SBEMMMMMM SBEMMMMMM!!! No, non ci credo, facciata all'avviso, non si puo' essere cosi' rincoglioniti... Via sto avviso, mettiamo lo scotch bianco/rosso (tipo lavori) sulla porta, altezza 150cm piu' o meno....
Arriva IL GENIO... Quando l'ho visto sono rimasto cosi': poi piu' o meno 10 minuti cosi'
SI ABBASSA E TENTA DI PASSARE SOTTO LO SCOTCH TIPO CUNICOLO!!! Mai vista una cosa del genere, ovviamente megatranva sulla tempia e si sdraia per terra come un cretino... Visto con i miei occhi, non diffidate, tutto e' possibile!!!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postvi dico questa poi ditemi se e' impossibile...
prima lavoravo con i turisti, quindi vecchi, cinesi, bundu e rincoglioniti vari assortiti.
SBEMMMMMM SBEMMMMMM!!! No, non ci credo, facciata all'avviso, non si puo' essere cosi' rincoglioniti... Via sto avviso, mettiamo lo scotch bianco/rosso (tipo lavori) sulla porta, altezza 150cm piu' o meno....
Arriva IL GENIO... Quando l'ho visto sono rimasto cosi': poi piu' o meno 10 minuti cosi'
SI ABBASSA E TENTA DI PASSARE SOTTO LO SCOTCH TIPO CUNICOLO!!! Mai vista una cosa del genere, ovviamente megatranva sulla tempia e si sdraia per terra come un cretino... Visto con i miei occhi, non diffidate, tutto e' possibile!!!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postvi dico questa poi ditemi se e' impossibile...
Comment
-
sinceramente... se uno non hai mai visto una porta automatica non è idiozia non sapere come funziona... certo l'idiozia è non avvicinarsi per tentare di aprirla.
cioè... quel tipo non sapeva come uscire ed HA PENSATO DI SFONDARE LA PORTA CON RINCORSA? assurdo...
Comment
X
Comment