Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MY bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MY bull

cresce a vista d'occhio.. qui si stava guardando il dvd del mugello 2009

• Font Size
    che bello....ha il muso aereodinamico

Comment

• Font Size
      mamma mia quanto mi piacciono i bul terrier .. ma senti come dimensioni quanto diventano grandi? diciamo taglia media? se non sbaglio restano pi? piccoli per esempio dei pit bull giusto? e come carattere come sono?

Comment

• Font Size
        complimenti ? veramente bello....
        c? stato un periodo dove ero entrato in fissa per questi cani!

ma purtroppo non ho lo spazio giusto...o per lo meno quello che ho ? gi?
        impegnato dalla mia margot (pit)

Comment

• Font Size
          Grandeeeeeeee GAS.....

Comment

• Font Size
            Bellissimo!!!!

Mi piacciono troppo i bull!

Comment

• Font Size
              bellissimo, io avevo un allevamento vicino casa poi l'hanno fatto chiudere perché ne aveva troppi in proporzione allo spazio...

come carattere si dice che sia molto affettuoso (come tutti i cani trattati con un briciolo d'amore) ma nel tempo tende a diventare molto possessivo con i componenti della famiglia...poi ovviamente varia tutto da cane a cane e dal modo in cui viene fatto crescere...
              bellissimo davvero...

Comment

• Font Size
                GAS pesa 25kg ma ha ancora 1 anno dovrebbe fare altri 5/10 kg ma come dimensioni non crescono molto rimangano piu piccoli dei pit perche sono piu compatti il peso lo fanno i muscoli come carattere ? decisamente tranquillo non si ? mai rigirato nemmeno con gli altri cani nemmeno quando lo hanno morso.. il veterinario dice che non si rigirer? mai perche difficilmente sentono dolore. Figuratevi che abbaia solo se entra in casa uno sconosciuto e quando c'? da mangiare ? impressionante quanto mangia senza considerare che mi ha gia fatto fuori 4 sedie in legno.. una digitale.. i documenti della vespa.. il modellino della mia ktm.. ecc ecc.. quello che costa sono i danni che f?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Agam View Post
                  GAS pesa 25kg ma ha ancora 1 anno dovrebbe fare altri 5/10 kg ma come dimensioni non crescono molto rimangano piu piccoli dei pit perche sono piu compatti il peso lo fanno i muscoli come carattere ? decisamente tranquillo non si ? mai rigirato nemmeno con gli altri cani nemmeno quando lo hanno morso.. il veterinario dice che non si rigirer? mai perche difficilmente sentono dolore. Figuratevi che abbaia solo se entra in casa uno sconosciuto e quando c'? da mangiare ? impressionante quanto mangia senza considerare che mi ha gia fatto fuori 4 sedie in legno.. una digitale.. i documenti della vespa.. il modellino della mia ktm.. ecc ecc.. quello che costa sono i danni che f?!
                  minchia che ? na capra non un cane

Comment

• Font Size
                    Daje pi? roba da magn? se no te se magna pure a te!!!!!

Comment

• Font Size
                      forse un corso di educazione ed inquadramento dovresti farglielo fare...

non ti si ? rigirato no, lo hai lasciato libero di disintegrati tutto quello che gli ? capitato a tiro

Comment

• Font Size
                        Mangia gia il doppio di una cane normale di taglia medio/grande e per il corso sono stato dall'astrettatore ma gli insegna solo a darti retta.. seduto ecc per il resto ? un cucciolo il fatto che morda scarpe ecc ? normale.. il fatto ? che a GAS una scarpa gli dura 2 minuti quindi punta cose piu solite!

Comment

• Font Size
                          Mangia gia il doppio di una cane normale di taglia medio/grande e per il corso sono stato dall'astrettatore ma gli insegna solo a darti retta.. seduto ecc per il resto è un cucciolo il fatto che morda scarpe ecc è normale.. il fatto è che a GAS una scarpa gli dura 2 minuti quindi punta cose piu solite!
                          ma proprio per niente, potrebbe dipendere da mille fattori (stress, carenza di qualche proteina o altro), tu hai parlato con un addestratore, non con un educatore...
                          Last edited by terremoto; 02-12-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ma proprio per niente, potrebbe dipendere da mille fattori (stress, carenza di qualche proteina o altro), tu hai parlato con un addestratore, non con un educatore...
                            Si infatti quando disitengra qualcosa è proprio quando piove e non posso portarlo fuori ecc

Last edited by Agam; 02-12-09, 14:15.

Comment

• Font Size
                              il fatto che morde tutto non dipende dal fatto che sta cacciando fuori i denti buoni al posto di quelli da latte?

Comment

X
                              Working...
                              X