Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MY bull
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mamma mia quanto mi piacciono i bul terrier .. ma senti come dimensioni quanto diventano grandi? diciamo taglia media? se non sbaglio restano pi? piccoli per esempio dei pit bull giusto? e come carattere come sono?
Comment
-
complimenti ? veramente bello....
c? stato un periodo dove ero entrato in fissa per questi cani!
ma purtroppo non ho lo spazio giusto...o per lo meno quello che ho ? gi?
impegnato dalla mia margot (pit)
Comment
-
bellissimo, io avevo un allevamento vicino casa poi l'hanno fatto chiudere perché ne aveva troppi in proporzione allo spazio...
come carattere si dice che sia molto affettuoso (come tutti i cani trattati con un briciolo d'amore) ma nel tempo tende a diventare molto possessivo con i componenti della famiglia...poi ovviamente varia tutto da cane a cane e dal modo in cui viene fatto crescere...
bellissimo davvero...
Comment
-
GAS pesa 25kg ma ha ancora 1 anno dovrebbe fare altri 5/10 kg ma come dimensioni non crescono molto rimangano piu piccoli dei pit perche sono piu compatti il peso lo fanno i muscoli come carattere ? decisamente tranquillo non si ? mai rigirato nemmeno con gli altri cani nemmeno quando lo hanno morso.. il veterinario dice che non si rigirer? mai perche difficilmente sentono dolore. Figuratevi che abbaia solo se entra in casa uno sconosciuto e quando c'? da mangiare ? impressionante quanto mangia senza considerare che mi ha gia fatto fuori 4 sedie in legno.. una digitale.. i documenti della vespa.. il modellino della mia ktm.. ecc ecc.. quello che costa sono i danni che f?!
Comment
-
Originally posted by Agam View PostGAS pesa 25kg ma ha ancora 1 anno dovrebbe fare altri 5/10 kg ma come dimensioni non crescono molto rimangano piu piccoli dei pit perche sono piu compatti il peso lo fanno i muscoli come carattere ? decisamente tranquillo non si ? mai rigirato nemmeno con gli altri cani nemmeno quando lo hanno morso.. il veterinario dice che non si rigirer? mai perche difficilmente sentono dolore. Figuratevi che abbaia solo se entra in casa uno sconosciuto e quando c'? da mangiare ? impressionante quanto mangia senza considerare che mi ha gia fatto fuori 4 sedie in legno.. una digitale.. i documenti della vespa.. il modellino della mia ktm.. ecc ecc.. quello che costa sono i danni che f?!
Comment
-
Originally posted by Agam View PostGAS pesa 25kg ma ha ancora 1 anno dovrebbe fare altri 5/10 kg ma come dimensioni non crescono molto rimangano piu piccoli dei pit perche sono piu compatti il peso lo fanno i muscoli come carattere ? decisamente tranquillo non si ? mai rigirato nemmeno con gli altri cani nemmeno quando lo hanno morso.. il veterinario dice che non si rigirer? mai perche difficilmente sentono dolore. Figuratevi che abbaia solo se entra in casa uno sconosciuto e quando c'? da mangiare ? impressionante quanto mangia senza considerare che mi ha gia fatto fuori 4 sedie in legno.. una digitale.. i documenti della vespa.. il modellino della mia ktm.. ecc ecc.. quello che costa sono i danni che f?!
non ti si ? rigirato no, lo hai lasciato libero di disintegrati tutto quello che gli ? capitato a tiro
Comment
-
Mangia gia il doppio di una cane normale di taglia medio/grande e per il corso sono stato dall'astrettatore ma gli insegna solo a darti retta.. seduto ecc per il resto ? un cucciolo il fatto che morda scarpe ecc ? normale.. il fatto ? che a GAS una scarpa gli dura 2 minuti quindi punta cose piu solite!
Comment
-
Originally posted by Agam View PostMangia gia il doppio di una cane normale di taglia medio/grande e per il corso sono stato dall'astrettatore ma gli insegna solo a darti retta.. seduto ecc per il resto è un cucciolo il fatto che morda scarpe ecc è normale.. il fatto è che a GAS una scarpa gli dura 2 minuti quindi punta cose piu solite!Last edited by terremoto; 02-12-09, 14:03.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postma proprio per niente, potrebbe dipendere da mille fattori (stress, carenza di qualche proteina o altro), tu hai parlato con un addestratore, non con un educatore...
Last edited by Agam; 02-12-09, 14:15.
Comment
X
Comment