Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione e Mototurismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passione e Mototurismo

ragazzi.... ? un periodo che nella testa nonho altro che viaggiare in moto.

da qui la decisione di prendere a gennaio una seconda moto da viaggio..

ho in mente un paio di viaggi a medio lungo raggio che vorrei fare nei prossimi due tre anni....

come vivete voi questa parte del motociclismo?

credo che viaggiare in moto sia una delle cose pi? belle che si possano fare al mondo.

paesaggi..profumi.... tutto assume caratteristiche nuove.

che dire.... prevedo taaaanti km nei prossimi anni.

non vedo l'ora di avere fra le mani questa seconda (o prima?) motoretta....

• Font Size
    e poi sono ormai 3 anni che incessantemente penso a questo...

credo sia il viaggio della vita....

Comment

• Font Size
      scusate ho cannato sezione

Comment

• Font Size
        BEH.. SE VUOI RESTARE IN CASA VERDONE....

Comment

• Font Size
          direi proprio di no. si parla di budget completamente diversi.

il topic non vuole parlare di moto...si parla proprio del gusto nel viaggiare e scoprire luoghi nuovi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            direi proprio di no. si parla di budget completamente diversi.

il topic non vuole parlare di moto...si parla proprio del gusto nel viaggiare e scoprire luoghi nuovi.

Ma ti assicuro che se lo fai con qualcosa del genere ti viene meglio!!

Comment

• Font Size
              ragazzi... fino ad ora avete fatto qualche bel viaggio in moto?

Comment

• Font Size
                quando avevo il tener? sono stato fino a villa s giovanni in fondo alla calabria

Comment

• Font Size
                  ragazzi.... è un periodo che nella testa nonho altro che viaggiare in moto.

da qui la decisione di prendere a gennaio una seconda moto da viaggio..

ho in mente un paio di viaggi a medio lungo raggio che vorrei fare nei prossimi due tre anni....

come vivete voi questa parte del motociclismo?

credo che viaggiare in moto sia una delle cose più belle che si possano fare al mondo.

paesaggi..profumi.... tutto assume caratteristiche nuove.

che dire.... prevedo taaaanti km nei prossimi anni.

non vedo l'ora di avere fra le mani questa seconda (o prima?) motoretta....
                  anch'io ho iniziato a condividere questo sogno con la mia fanciulla..
                  fino a quando sabato (l'altro giorno) abbiam firmato per un bmw 1200 GS

x ora ho deciso di tenere la mia ed affiancargli questa "moto da viaggio" ke dall'estate prossima diventera il mio unico modo di vivere le mie ferie..

e ho deciso di prenderla con la mia fanciulla xke è una passione e un sogno ke ci accomunano e ke ci uniscono!
                  e non vedo l'ora di inizare il mio/nostro viaggio e veder posti e luoghi che non si possono vedere con gli stessi occhi con altri mezzi e fermarsi e perder il fiato di fronte a certi spettacoli della natura..

per quanto riguarda caponord..ti posso assicurare (ci son stato l'anno scorso con amici in macchina..girando quasi tutta la lapponia) ke la meta è una gran fregatura..ciò ke ti lasciera invece senza fiato è il viaggio attraverso luoghi splendidi e incontaminati...e se ti capita di andare in norvegia nn tirar subito dritto x capo nord ma fai una deviazione verso Vardo e Vardso fino alla fine della norvegia sul mar glaciale artico in un villaggio di pescatori (io ci ho puciato i piedi e stavo gelando mentre c'eran bambini ke facevan il bagno )
                  ne vale assolutissimamente la pena!
                  Last edited by Maxrider84; 30-11-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Ma ti assicuro che se lo fai con qualcosa del genere ti viene meglio!!
                    Originally posted by Maxrider84 View Post

x ora ho deciso di tenere la mia ed affiancargli questa "moto da viaggio" ke dall'estate prossima diventera il mio unico modo di vivere le mie ferie..

e ho deciso di prenderla con la mia fanciulla xke ? una passione e un sogno ke ci accomunano e ke ci uniscono!
                    e non vedo l'ora di inizare il mio/nostro viaggio e veder posti e luoghi che non si possono vedere con gli stessi occhi con altri mezzi e fermarsi e perder il fiato di fronte a certi spettacoli della natura..

per quanto riguarda caponord..ti posso assicurare (ci son stato l'anno scorso con amici in macchina..girando quasi tutta la lapponia) ke la meta ? una gran fregatura..ci? ke ti lasciera invece senza fiato ? il viaggio attraverso luoghi splendidi e incontaminati...e se ti capita di andare in norvegia nn tirar subito dritto x capo nord ma fai una deviazione verso Vardo e Vardso fino alla fine della norvegia sul mar glaciale artico in un villaggio di pescatori (io ci ho puciato i piedi e stavo gelando mentre c'eran bambini ke facevan il bagno )
                    zioneeeeeeeee hai letto?!?!??!?!?
                    verremo presto a trovarti lo prometto

Comment

• Font Size
                      in merito al topic che dire... ha gi? detto tutto qualcuno

posso aggiungere che anche io non faccio altro che pensare giorno e notte ai futuri viaggi che mi/ci aspettano...
                      sono un pesci (zodiacalmente parlando) e quindi sono una grande grande grande sognatrice...

la prima meta che vorrei affrontare con il nuovo acquisto, appena le finanze lo permetteranno, ? l'andalusia!

poi in realt? ci sono altre mille mete che ho in testa!!! ma un passo alla volta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post

e ho deciso di prenderla con la mia fanciulla xke ? una passione e un sogno ke ci accomunano e ke ci uniscono!

per quanto riguarda caponord..ti posso assicurare (ci son stato l'anno scorso con amici in macchina..girando quasi tutta la lapponia) ke la meta ? una gran fregatura..ci? ke ti lasciera invece senza fiato ? il viaggio attraverso luoghi splendidi e incontaminati...e se ti capita di andare in norvegia nn tirar subito dritto x capo nord ma fai una deviazione verso Vardo e Vardso fino alla fine della norvegia sul mar glaciale artico in un villaggio di pescatori (io ci ho puciato i piedi e stavo gelando mentre c'eran bambini ke facevan il bagno )

se puoi in pm...quanto ti hanno "sfilato" per la moto?

Comment

• Font Size
                          Sud della Francia con lo SRAD 600: paua!
                          Corsica 3 volte.
                          Passi alpini vari con R1

Comment

• Font Size
                            io dopo 50 km mi sono già rotto ... non sono uin motociclista a lunga gittata...

Comment

• Font Size
                              Apparte il nord italia girato in lungo e in largo
                              son andato 2 volte in croazia
                              e ho fatto il giro della corsica (SPETTACOLARE!!!)
                              Il tutto sempre io e la mia zainetta e moto stracarica (borsa serbatoio enorme ,zaino io,zaino lei, borse laterali , tenda sul dodino, borse sopra le borse laterali ecc...)
                              Una goldwing in confronto era una moto da trial
                              Last edited by nyko683; 30-11-09, 15:50.

Comment

X
                              Working...
                              X