Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione e Mototurismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti dicono che la corsica sia meravigliosa da girare in moto

Comment

• Font Size
      niente turismo in moto,non m'interessa...per quello ci vuole la macchina....e se guida un altro ? anche meglio.

Comment

• Font Size
        guarda pure a me gira in testa questa cosa....ho fatto 4 o 5 viaggetti in moto sempre in croazia (trascorro li ogni anno le ferie ormai da qualche anno) viaggiare in moto e' un'esperienza stupenda che ti lascia un ricordo indelebile , e' un'avventura a 360 gradi....

Comment

• Font Size
          Croazia, Austria, Alpi Francesi ,Calabria. Ecco il limite che ho raggiunto.

Varie volte in costa Amalfitana, Abruzzo etc.

Comment

• Font Size
            mi son fatto un giro lampo in scozia con al ritorno calais-ravenna in un unica tappa, gli unici stop per benza, paninini e pisciatine. non avvevo intenzione di farlo, mi ero detto di fermarmi quando mi stancavo ma il problema ? che non mi son stancato per niente...anzi mi ? quasi dispiaciuto essere arrivato cos? presto

Comment

• Font Size
              con la granpasso?

Comment

• Font Size
                ci vorrebbe nonno enio a raccontarci le sue mirabolanti avventure !!!!

Comment

• Font Size
                  hai ragione....peccato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    con la granpasso?

no all'epoca avevo la gs 1200 e devo dire che il cardano per una tourer ? una gran bella cosa, ci pensi una volta ogni 10000km e via che sia bello o brutto tempo.

Comment

• Font Size
                      ...e che te lo dico a fare...! Ho abbandonato la pista e mi sono dedicato al moto turismo eno-gastronomico.
                      L'anno prossimo ho in programma Capo Nord, saltato quest'anno per motivi economici (un anno di stipendi non pagati...)

Per darti un'idea:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        mi son fatto un giro lampo in scozia con al ritorno calais-ravenna in un unica tappa, gli unici stop per benza, paninini e pisciatine. non avvevo intenzione di farlo, mi ero detto di fermarmi quando mi stancavo ma il problema è che non mi son stancato per niente...anzi mi è quasi dispiaciuto essere arrivato così presto
                        grande!!! questo è un'altro dei sogni da realizzare per me!!!

metti un racconto se ti va e hai tempo con foto e magari il percorso che hai fatto!!!

Originally posted by fiddler_jones View Post
                        no all'epoca avevo la gs 1200 e devo dire che il cardano per una tourer è una gran bella cosa, ci pensi una volta ogni 10000km e via che sia bello o brutto tempo.
                        allora abbiam fatto bene il nostro acquisto!!!!
                        Last edited by Leo81; 01-12-09, 11:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo81 View Post
                          zioneeeeeeeee hai letto?!?!??!?!?
                          verremo presto a trovarti lo prometto
                          Non vedo l'ora, amore dello zio!!!

Poi magari facciamo un pezzo di strada assieme mentre tornate!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            ...e che te lo dico a fare...! Ho abbandonato la pista e mi sono dedicato al moto turismo eno-gastronomico.
                            L'anno prossimo ho in programma Capo Nord, saltato quest'anno per motivi economici (un anno di stipendi non pagati...)

Per darti un'idea:

mitico aciachi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X