Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batgirl in moto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batgirl in moto..

    .. ammazza che merda...



  • Font Size
    #2
    beeeeeel ferro!!!

    io mi ci vedo in futa ginocchio a terra con le frange della sella che oscillano sotto l'effetto dell'aria e il morbido tessuto dell'interno carena che mi accarezza la gamba aperta a lambire il suolo, poi spalanchi il gas in uscita e il doppio ammortizzatore posteriore che ti da la sicurezza dell'aderenza perfetta svolge appieno il suo dovere, 100m e sei alla curva successiva dove hai modo di apprezzare l'ottimo funzionamento del tamburo anteriore di grande diametro e delle forcelle a molla anteriori. Poi ti svegli tutto sudato e pensi che x fortuna era tutto un sogno.... o meglio... un incubo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cooper View Post
      beeeeeel ferro!!!

      io mi ci vedo in futa ginocchio a terra con le frange della sella che oscillano sotto l'effetto dell'aria e il morbido tessuto dell'interno carena che mi accarezza la gamba aperta a lambire il suolo, poi spalanchi il gas in uscita e il doppio ammortizzatore posteriore che ti da la sicurezza dell'aderenza perfetta svolge appieno il suo dovere, 100m e sei alla curva successiva dove hai modo di apprezzare l'ottimo funzionamento del tamburo anteriore di grande diametro e delle forcelle a molla anteriori. Poi ti svegli tutto sudato e pensi che x fortuna era tutto un sogno.... o meglio... un incubo
      bel report!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel cesso anche batgirl...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che gusto!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            .. ammazza che merda...


            anche te per? un bel coraggio a mettere il copyright di daidegas.it su quella foto eh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma io ricordo che nel film Batman e Robin c'era Alice Silverstone che diventava Batgirl e che aveva una moto come mezzo di trasporto o sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti prego manuel eleiminala!!!! una cosi allo stadio non puo' presentarsi!!!

                Last edited by Goldrake; 27-11-09, 16:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mamma mia che schifo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X