Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco a voi la caxxata teutonica!!! BMW 6 in-line
a parte il fatto che il bello ? soggettivo, ed a me sinceramente piace da matti sta concept6, non ? la prima ad avere 6 cilindri in linea trasversali.
la Benelli 6C l'aveva gi? fatta negli anni '70 e pure la Honda negli stessi anni.
se andiuamo indietro nel tempo ti tiro fuori dal cili?dro una 350 da GP con 2 bicilindrici sovrapposti....potenza 95cv a 14000 giri.
ma io x rimembrare rimembro anche... però è troppo larga!!!!!!!
un 6 inlinea tecnicamente è il motore perfetto ma non è applicabile a una moto!
Fosse stato un V6 però..... beh..... SBAV
edit: se vogliamo "farcelo stare a tutti i costi" ci sta anche un V12 allora.. che discorsi!
ma io x rimembrare rimembro anche... per? ? troppo larga!!!!!!!
un 6 inlinea tecnicamente ? il motore perfetto ma non ? applicabile a una moto!
Fosse stato un V6 per?..... beh..... SBAV
ps ah Benfi me sa che solo a te non te piace porca puttena
avrei potuto capirla se fosse stata una moto di impostazione turistica, che li uno potrebbe dire me ne frego dell'ingombro laterale, ma su na cosa cos? ci sta al limite, se proprio vogliamo l'esagerazione a tutti i costi, un V6 come detto sopra
io la trovo una caferacer futuristica e l esagerazione (motore) ci stà tuttà.
Di sicuro chi l ha progettata non la pensava in pista a limare i decimi
Comment