Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distrazione fatale : occhio su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    certo che era un bel fenomeno....

che quello davanti stava uscendo si capiva da un pezzo.... ma lui era troppo preso a pensare quanto era figo farsi riprendere dall'amico a sorpassare a 100 MIGLIA all'ora in quel punto...
    ma veramente appena si ? accorto ha frenato... il problema era gi? di lato alla macchina....

non fate i sarcastici su queste disgrazie!

Comment

• Font Size
      se e' giusto il titolo del video purtroppo non e' piu' tra noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        magari....ma uomo 80 miglia/allora vs. furgone 50 miglia/allora di solito vince il furgone
        S?, ma siccome veniva contromano ? come se ha sbattuto a 130 mph contro un muro..

Comment

• Font Size
          Per me aveva gi? fatto un sorpasso assurdo quando ha passato il suo amico.

Domanda: come ? stato possibile che l'auto volesse fare un sorpasso in quel punto ???

La strada ? stretta, e il furgone veniva contro anche per fare un bel frontale con l'auto !!!

Oltretutto le auto inglesi hanno la guida a destra: come ha fatto l'autista a non vedere nello specchietto e non sentire la moto sparata a canna ???

Quindi, per me, che non sono dell'elica ( ) l'autista ha fatto un errore. Un piccolo passo per un auto, ma un grande passo verso la morte per il motociclista.

Anzi, questo sarebbe il video da mettere sul topic di Mustang (e qui questo non neppure messo - come ha fatto il camper - la freccia in modo opposto a quello che poi ha fatto !)

Certamente ha sbagliato di grosso anche il pilota della moto.

Morto ?

Io quoto Goldrake: per me no !

Comment

• Font Size
            ...purtroppo, non me ne vogliate, vedo un concorso di colpa.
            Sono sempre dalla parte dei motociclisti, sia chiaro, ma in casi come questo si sbaglia entrambi.
            Non so chi faccia l'errore più grande/grave, ma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              ...purtroppo, non me ne vogliate, vedo un concorso di colpa.
              Sono sempre dalla parte dei motociclisti, sia chiaro, ma in casi come questo si sbaglia entrambi.
              Non so chi faccia l'errore pi? grande/grave, ma...
              sicuramente hanno sbagliato entrambi...poi si pu? discutere su di chi sia l'errore pi? grave ma il risultato finale ? lo stesso..purtroppo

Comment

• Font Size
                oggi ho 33 anni ma in gioventu ho fatto anche di peggio... e penso anche l'80% di chi e' qui sul forum ha fatto le sue cazzate. ringrazio che mi sia andata sempre bene. non mi sento di condannare ne motociclista ne autista. mi tocco e spero che queste cose possano succedere sempre di meno.

Comment

• Font Size
                  Il titolo del video indica che ? deceduto .

Dispiace

Per? quando lo si dice solitamente si viene sfanculati o derisi ... purtroppo ? terrificante la velocit? con la quale si passa tra vivo e morto

Terrfiicante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by campioni del mon View Post
                    oggi ho 33 anni ma in gioventu ho fatto anche di peggio... e penso anche l'80% di chi e' qui sul forum ha fatto le sue cazzate. ringrazio che mi sia andata sempre bene. non mi sento di condannare ne motociclista ne autista. mi tocco e spero che queste cose possano succedere sempre di meno.
                    Idem ...

Mi ? andata bene e sono gi? un 4-5 anni che sono con la testa sulle spalle .

Grazie al fato .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by campioni del mon View Post
                      QUOTO, per? gli automobilisti molte volte gli specchietti li usano solo per guardarsi la faccia - prima di effettuare un sorpasso, mi avevano spiegato alla scuola guida, che ? doveroso guardare se sta per sopraggiungere qualcuno. I motociclisti le luci accese le tengono per questo e uno scarico "rumoroso", in certi casi, evita all'automobilista distratto di accorgersi del motociclista prima di provorare danni .
                      ? anche vero che la strada non ? solo dei motociclisti e le regole dovrebbero essere rispettate da tutti...

Comment

• Font Size
                        purtroppo, capitano delle volte dove ti succedono queste cose....se riesci ad uscire indenne dici "caaavolo, che cazz... che ho fatto"

quante volte lo abbiamo detto??

magari lo avrà detto spesso anche lui, fino ad oggi.
                        non avrà più occasione di dirlo!

capita, purtroppo capita.
                        in un tragitto, breve o lungo che sia, non puoi stare ogni secondo con gli occhi sempre aperti e fare attenzione agli altri ed a te stesso.

certe volte ci si gioca il jolly promettendo di non farlo più, questa volta lui non ha potuto farlo.

non me la sento di crocifiggerlo, in fin dei conti non ho visto nulla di tanto grava da "fargli meritare" il triste accaduto.

però mi resta un groppo in gola...vedere come la nostra passione sia tanto forte da dare emozioni tramite "pezzi di ferro", ma altrettanto forte da strapparti in pochi secondi la vita...ed assieme alla tua quella dei tuoi cari che ti aspttano a casa.

ed allora cosa fare???
                        non lo so. ma vivere senza la moto....bhe, tanto ne vale mi tolgo la vita io stesso...nella speranza che non capiti a noi

Comment

• Font Size
                          al di la della cogl.ionaggine dell'elemento cono sempre piu del parere che x strada nn si riesca piu a girare, quando vedo queste cose son contento di aver venduto il CBR

Comment

X
                          Working...
                          X