Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso il semaforo rosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho preso il semaforo rosso



    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    per fortuna che il motore sta dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      per fortuna che il motore sta dietro
      si si... un culo della madonn.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perch? la maggior parte delle foto con ferrari sfasciate viene dall'AMERICA?
        fargli un corso di guida a questi no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          ma perch? la maggior parte delle foto con ferrari sfasciate viene dall'AMERICA?
          fargli un corso di guida a questi no
          a me nun me sembra americana.... e mi sembra pure un fake MITICO....

          neanche un rottame per terra... il palo del semaforo perfettamente dritto....


          Comment


          • Font Size
            #6
            fake un cacchio Ace...questo ha provato a dividerla a metà...ahhahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              fake un cacchio Ace...questo ha provato a dividerla a met?...ahhahahahah
              Ne voleva due

              Comment


              • Font Size
                #8
                il palo regge ...non ha fatto una piega

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  il palo regge ...non ha fatto una piega
                  No no, il palo NON regge, visto con i miei occhi buttare giu un palo di un semaforo proprio sotto casa mia, ecco perch? hanno deciso di fare la rotatoria in quell'incrocio

                  GolfR32 VS Semaforo 1 - 0

                  figurati se nn lo sbatte giu un ferrari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    No no, il palo NON regge, visto con i miei occhi buttare giu un palo di un semaforo proprio sotto casa mia, ecco perch? hanno deciso di fare la rotatoria in quell'incrocio

                    GolfR32 VS Semaforo 1 - 0

                    figurati se nn lo sbatte giu un ferrari

                    io penso a un drogato o alcoolizato che va a giro con una 2cv o un diane li il palo regge di sicuro segando la macchina in due!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il palo regge col ferrari e non con la golf perché davanti il ferrari ha il nulla mentre la golf ha il motore che oppone un pelo di resistenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        il palo regge col ferrari e non con la golf perché davanti il ferrari ha il nulla mentre la golf ha il motore che oppone un pelo di resistenza...
                        ok.. ma neanche un pezzettino di plastica rotta in giro li intorno ??

                        la ferrari è ecologica anche negli incidenti... si tiene tutto attaccato per non sporcare ???



                        per non accennare al fatto che non c'è il minimo riflesso del palo in nessun punto della macchina....

                        che dovrebbe essere saltata a cannone sul marciapiede e la gomma ed il cerchio sono intatti...

                        ma soprattutto.... che quello dietro sembra chiaramente prendere per i fondelli ???
                        Last edited by ace; 25-11-09, 17:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          ok.. ma neanche un pezzettino di plastica rotta in giro li intorno ??

                          la ferrari ? ecologica anche negli incidenti... si tiene tutto attaccato per non sporcare ???



                          per non accennare al fatto che non c'? il minimo riflesso del palo in nessun punto della macchina....

                          che dovrebbe essere saltata a cannone sul marciapiede e la gomma ed il cerchio sono intatti...

                          ma soprattutto.... che quello dietro sembra chiaramente prendere per i fondelli ???
                          no ace non e' fake,ho visto altre foto in rete da altre angolazioni
                          l'ha preso priorio pieno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azzz... allora ha dell'incredibile !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui ce ne sono tante

                              [YOUTUBE] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7RQsDPBkKgY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7RQsDPBkKgY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]


                              qui invece mi fa male al cuore

                              [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cNVrMZX2kms&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cNVrMZX2kms&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X