Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate.... NO bloccadisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    la cosa migliore rimane un lucchettino piccolo.....sulla catena posteriore
    E portarsi via la centralina.. ah.,ah..

Comment

• Font Size
      mica ho detto che li sdereno a mani nude

Comment

• Font Size
        qui ci vorrebbe Stangaele....quello della parabola di Suor Nausica (colorado)....che lo prende..e gliene da' tante...ma tante....ma tante.......

cosi gli passa la voglia!!

in caso contrario...se vogliono fotterti la moto ci riescono!!

Comment

• Font Size
          si ma i ladri del filmato li hanno beccato poi?

e se si, sono sotto due metri di terra vero?

Comment

• Font Size
            Stangaele
            capottato

Comment

• Font Size
              Io su alcune delle mie R1 avevo sia il bloccadisco sonoro che un interruttore nascosto nel sottosella che tagliava direttamente l'alimentazione...rudimentale ma efficace...

In ogni caso tra i migliori ci sono i lucchetti ad arco...ovviamente parliamo di marche con le contropalle tipo Abus...uno serio sei sui 160€ circa...fermo restando che non la sollevino e la carichino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                si ma i ladri del filmato li hanno beccato poi?

e se si, sono sotto due metri di terra vero?
                a me sa tanto di no

Comment

• Font Size
                  più che antifurto e un buon dispositivo meccanico non si può fare, considerando poi che molto spesso non ci si può portar dietro 7-8 kg di catena il blocca disco rimane l'unico paliativo per quanto riguarda i meccanici....io risolvo così, la moto oltre ad avere l'elettronico la tengo sempre a vista!

Comment

• Font Size
                    a me 3 anni fa' hanno fottuto il Burgman con 2 bloccadisco(uno davanti e uno dietro)
                    se non smontano il disco lo gelano(il bloccadisco) con il gas e lo fanno saltare..(io ho trovato i pezzi in terra)
                    figli di putt....morissero di un colpo.(avevo ancora le rate)
                    Last edited by Shadowcbr; 26-11-09, 09:38.

Comment

• Font Size
                      Forse se la si lascia sotto casa la cosa migliore è togliere le pastiglie dei freni o almeno allargarle

Comment

• Font Size
                        io la lezione l'ho imparata....quando lascio la moto per strada fuori del lavoro la parcheggio sul marciapiede(coperta dalle auto) e la fisso ad un palo con questo che faccio passare fra fodero della forcella e piastra inferiore di sterzo

e lavoro serenamente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          io la lezione l'ho imparata....quando lascio la moto per strada fuori del lavoro la parcheggio sul marciapiede(coperta dalle auto) e la fisso ad un palo con questo che faccio passare fra fodero della forcella e piastra inferiore di sterzo

e lavoro serenamente...
                          Prezzo??? Se il furto te lo fanno al momento dell'acquisto di questo abbiamo fatto poco....

Comment

• Font Size
                            Vedi che con Neeko ci capiamo

Per Shadow: tè! Così te se impari a prendere un Burgman!

Comment

• Font Size
                              Anche La Ruota In Se' ? Facilissima Da Sostituire.... Bisogna Legare Telaio A Qualcosa Di Fisso Non Tagliabile...

Comment

• Font Size
                                una volta la MV........prima di rubarmela definitivamente la settimana scorsa.....mi hanno tolto i bulloni del disco.......per? poi evidentemente sono stati infastiditi perch? il bloccadisco era di quelli con antifurto sonoro
                                ci sono andato 2 giorni in giro col disco staccato............frenava un p? peggio.......

Comment

X
                                Working...
                                X