Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapinatore mangia la prova :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapinatore mangia la prova :)

• Font Size
    Se quella era droga tra un po' questo avr? di che dolersi di ci? che ha fatto ......

Comment

• Font Size
      era il foglietto con su scritto "CONSEGNAMI I SOLDI" che ha fatto vedere al banchiere.. notare la faccia del tipo mentre lo fa! è fantastico!

Comment

• Font Size
        La prima espressione era di sgomento.......dopo era piuttosto soddisfatto!!

Comment

• Font Size
          e non era un film......

Comment

• Font Size
            ma il polizziotto che ha appoggiato il foglietto sul cofano non si ? accorto che dopo non c'era piu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              era il foglietto con su scritto "CONSEGNAMI I SOLDI" che ha fatto vedere al banchiere.. notare la faccia del tipo mentre lo fa! ? fantastico!
              Hai ragione: non so come non gli ? scoppiato a ridere in faccia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                ma il polizziotto che ha appoggiato il foglietto sul cofano non si ? accorto che dopo non c'era piu?
                Si che se ne ? accorto , se riguardi il video vedi che sta proprio cercando il foglietto/bustina, e infatti lo riperquisiscono e cominciano a togliergli i vestiti

Non so se ci sono delle modalit? da perfetto policeman che esegue una perquisizione, ma se c'? un corso del genere sicuramente questo policeman non ci ? andato , io non credo che sia possibile appoggiare nulla davanti all'arrestato, e sicuramente non esattamente davanti a lui, e non su una superficie non orizzontale (dove le cose potrebbero scivolare).

Comment

• Font Size
                  grandissimo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Meraviglioso ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Si che se ne ? accorto , se riguardi il video vedi che sta proprio cercando il foglietto/bustina, e infatti lo riperquisiscono e cominciano a togliergli i vestiti

Non so se ci sono delle modalit? da perfetto policeman che esegue una perquisizione, ma se c'? un corso del genere sicuramente questo policeman non ci ? andato , io non credo che sia possibile appoggiare nulla davanti all'arrestato, e sicuramente non esattamente davanti a lui, e non su una superficie non orizzontale (dove le cose potrebbero scivolare).
                      zul, ti confermo che era un foglietto di carta.. una bustina di quelle dimensioni l'avrebbe soffocato se mangiata intera e se aperta con i denti comunque ne sarebbe uscita una parte (presumo tu parli di coca no?) e si sarebbe visto chiaramente. inoltre ha fatto una rapina in banca, mica l'hanno arrestato per spaccio

Comment

• Font Size
                        Appena visto al tg,fenomenale il tipo e idioterrimo il poliziotto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          zul, ti confermo che era un foglietto di carta.. una bustina di quelle dimensioni l'avrebbe soffocato se mangiata intera e se aperta con i denti comunque ne sarebbe uscita una parte (presumo tu parli di coca no?) e si sarebbe visto chiaramente. inoltre ha fatto una rapina in banca, mica l'hanno arrestato per spaccio
                          E allora metto in dubbio quello che c'? scritto come didascalia !

Mi pare strana la rapina con un foglietto "questa ? una rapina", perch? sembra davvero alla Woody Allen, e ancora pi? strano che ci sia una telecamera che riprende la scena (di solito le telecamere riprendono arresti che NON si devono vedere, tipo pestaggi, ecc. ecc, oppure inseguimenti, ma allora sono dall'elicottero), e strano che ci sia uno con la faccia da Eddy Murphy che fa una gag da cinema ....

Quindi mi torna poco ....

Comment

• Font Size

Mi pare strana la rapina con un foglietto "questa ? una rapina", perch? sembra davvero alla Woody Allen, e ancora pi? strano che ci sia una telecamera che riprende la scena (di solito le telecamere riprendono arresti che NON si devono vedere, tipo pestaggi, ecc. ecc, oppure inseguimenti, ma allora sono dall'elicottero), e strano che ci sia uno con la faccia da Eddy Murphy che fa una gag da cinema ....

hai ragione!

Comment

• Font Size

b?h la telecamera non ? affatto strana

Comment

X
                              Working...
                              X