Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapinatore mangia la prova :)
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postma il polizziotto che ha appoggiato il foglietto sul cofano non si ? accorto che dopo non c'era piu?
Non so se ci sono delle modalit? da perfetto policeman che esegue una perquisizione, ma se c'? un corso del genere sicuramente questo policeman non ci ? andato , io non credo che sia possibile appoggiare nulla davanti all'arrestato, e sicuramente non esattamente davanti a lui, e non su una superficie non orizzontale (dove le cose potrebbero scivolare).
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Zul View PostSi che se ne ? accorto , se riguardi il video vedi che sta proprio cercando il foglietto/bustina, e infatti lo riperquisiscono e cominciano a togliergli i vestiti
Non so se ci sono delle modalit? da perfetto policeman che esegue una perquisizione, ma se c'? un corso del genere sicuramente questo policeman non ci ? andato , io non credo che sia possibile appoggiare nulla davanti all'arrestato, e sicuramente non esattamente davanti a lui, e non su una superficie non orizzontale (dove le cose potrebbero scivolare).
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postzul, ti confermo che era un foglietto di carta.. una bustina di quelle dimensioni l'avrebbe soffocato se mangiata intera e se aperta con i denti comunque ne sarebbe uscita una parte (presumo tu parli di coca no?) e si sarebbe visto chiaramente. inoltre ha fatto una rapina in banca, mica l'hanno arrestato per spaccio
Mi pare strana la rapina con un foglietto "questa ? una rapina", perch? sembra davvero alla Woody Allen, e ancora pi? strano che ci sia una telecamera che riprende la scena (di solito le telecamere riprendono arresti che NON si devono vedere, tipo pestaggi, ecc. ecc, oppure inseguimenti, ma allora sono dall'elicottero), e strano che ci sia uno con la faccia da Eddy Murphy che fa una gag da cinema ....
Quindi mi torna poco ....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Zul View PostE allora metto in dubbio quello che c'? scritto come didascalia !
Mi pare strana la rapina con un foglietto "questa ? una rapina", perch? sembra davvero alla Woody Allen, e ancora pi? strano che ci sia una telecamera che riprende la scena (di solito le telecamere riprendono arresti che NON si devono vedere, tipo pestaggi, ecc. ecc, oppure inseguimenti, ma allora sono dall'elicottero), e strano che ci sia uno con la faccia da Eddy Murphy che fa una gag da cinema ....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Zul View PostE allora metto in dubbio quello che c'? scritto come didascalia !
b?h la telecamera non ? affatto strana
Comment
X
Comment