Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero bello!!! ...
Ma chi ? il fortunato possessore!??!
Nolan Helmets s.p.a.
Apper???...hai fatto il colpaccio eh!!!!
no no...che colpaccio.... ...? da molto tempo che non si fanno sentire....non ho mai postato le foto perche mi era stato giustamente chiesto....ma sono passati due mesetti quindi non credo sia andata in porto...
Rimane comunque una bellissima esperienza e la grande soddisfazione di essere stato contattato da un'azienda cosi importante....ma non sono stato all'altezza... .....almeno i complimenti del direttore generale me li sono presi pero... ... e ne faro tesoro !!!
Ma allora in Nolan non capiscono una cippaaaaa!!!
E' qualcosa di stupendo!!!!
Tu Aero per? non buttarti gi? ...non credo che tu non sia stato all'altezza ..anzi tutt'altro!!
Quoto...quoto!!!! Non capiscono una cippa, sarebbe stato il casco pi? bello di tutta la gamma Nolan....mah!!!!!
Ma adesso che fai? lo vendi?!?!?
Lady...grazie..lo prendo ovviamente come un complimento...ma credimi che alla Nolan ci capiscono bene eccome....? gente altamente qualificata e poi parliamo di un'azienda leader....solo che magari non ? la grafica che faceva per loro...tutto qui.. ....sono soddisfattissimo comunque delle parole dettemi dal Direttore....sara per la prossima magari....intanto mi faccio le ossa...
Comment