Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanod si dice.. levate de mezzo li cojo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco io spero che pure qua in italia, un mezzo dei vigili, polizia o che altro IN EMERGENZA possa e DEBBA guidare così.. però con mezzi abili nel punire il demente di turno che non si sposta.. o meglio ancora i babbei che si fanno le corsie di emergenza pensando che siano le corsie per I MIGLIORI.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      prego ci metterei pure le x5 e le x3 li butterei fuori strada sti minkioni
      guarda io non so com'? la situazione a milano, ma io di farmi una fila solo perch? la gente ? moscia mi scoccia alquanto.. se c'? un problema vero ok, ma cos? no.. quasi quasi li giustifico

Comment

• Font Size
        ma quale problema... se c'è una fila e la si salta perchè la strada lo permette (in prossimità di un incrocio) allora io spero che chi la salta possa solo baciare i pali.. parlo di tagliare la strada da destra.

Ps. occhio perchè magari dietro a quello moscio c'è qualcuno di grosso e incazzato che si incazza ancor di più se si presenta il brillante della situazione.
        Last edited by AndreaRS250; 21-11-09, 10:45.

Comment

• Font Size
          quello della macchina ? il classico tipo che vive di assicurazione

Comment

• Font Size
            Certe volte (molte a dirla tutta...) mi piacerebbe avere una macchinetta/cesso a poter kittare un roll bar per dare addosso a tutta quella massa di dormiglioni che guida

Comment

X
            Working...
            X