Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanod si dice.. levate de mezzo li cojo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanod si dice.. levate de mezzo li cojo.....

miiiiiiii che botta.. ha fatto bene

• Font Size
    bene magari non ha fatto, ma quella davanti sembrava che glielo stava facendo apposta...cioè, alla fine te la cerchi...

guardatevi il riquadrino in alto a sinistra, l'autista esce dalla postazione senza fare una piega...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      bene magari non ha fatto, ma quella davanti sembrava che glielo stava facendo apposta...cio?, alla fine te la cerchi...

guardatevi il riquadrino in alto a sinistra, l'autista esce dalla postazione senza fare una piega...
      Si ma un momento, cosa era succezso prima ?

Se questo autista di pulmann, con il rischio o la certezza - essendo tutto documentato - di farsi togliere la patente e farsi licenziare dalla ditta - tampona DEILIBERATAMENTE una macchina, come stava guidando prima del semaforo ????

Cio? io penserei che l'autista guidasse in modo "prepotente", e abbia rotto pi? e pi? volte alla macchina, la quale, dopo il semaforo, si ? vendicata, e poi si ? rimessa tranquilla sulla destra.

L'autista, invece, voleva avere l'ultimissima vendetta, e l'ha tamponata volutamente.

Io toglierei la patente all'autista, e sicuramente se fossi la ditta ci penserei molto a tenere un tizio del genere (e se col tamponamento questa donna avesse sbandato e fosse andata sul guard rail ????)

Mi ricorda il film Duel, di Spielberg (ma il camion, alla fine, finisce nel burrone ... )

Comment

• Font Size
        questa che guida è un handicappata

Comment

• Font Size
          io pregherei per avere un hummer H1 in queste situazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io pregherei per avere un hummer H1 in queste situazioni
            con lanciarazzi atomici

Comment

• Font Size
              Guida l'uomo non la donna...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                con lanciarazzi atomici
                naaaaaaaaaaaa basta l'hummer

[YOUTUBE]UruMsel4Wfs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Si ma un momento, cosa era succezso prima ?

Se questo autista di pulmann, con il rischio o la certezza - essendo tutto documentato - di farsi togliere la patente e farsi licenziare dalla ditta - tampona DEILIBERATAMENTE una macchina, come stava guidando prima del semaforo ????

Cio? io penserei che l'autista guidasse in modo "prepotente", e abbia rotto pi? e pi? volte alla macchina, la quale, dopo il semaforo, si ? vendicata, e poi si ? rimessa tranquilla sulla destra.

L'autista, invece, voleva avere l'ultimissima vendetta, e l'ha tamponata volutamente.

Io toglierei la patente all'autista, e sicuramente se fossi la ditta ci penserei molto a tenere un tizio del genere (e se col tamponamento questa donna avesse sbandato e fosse andata sul guard rail ????)

Mi ricorda il film Duel, di Spielberg (ma il camion, alla fine, finisce nel burrone ... )

sinceramente, uno che mentre cerco di superarlo mi si sposta davanti per non farmi superare.. mi farebbe girare le scatole.

comunque l'autista non doveva tamponarlo... ma superarlo e inchiodare. cos? aveva pure ragione.

Comment

• Font Size
                    fantastici i militari!
                    grandiiii
                    sembrava di essere su gta!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      fantastici i militari!
                      grandiiii
                      sembrava di essere su gta!!!
                      mi leggi nel pensiero?

Comment

• Font Size
                        minchia è vero!

Comment

• Font Size
                          ci vorrebbero più autisti simili a milano.. sai che bella fine fanno i pagliacci con la x6 che saltano le code al semaforo?

Comment

• Font Size
                            Io sinceramente non mi meraviglio se poi li fanno saltare per aria!

Come al solito fanno gli americani!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ci vorrebbero pi? autisti simili a milano.. sai che bella fine fanno i pagliacci con la x6 che saltano le code al semaforo?
                              prego ci metterei pure le x5 e le x3 li butterei fuori strada sti minkioni

Comment

X
                              Working...
                              X