Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanod si dice.. levate de mezzo li cojo.....
Collapse
X
-
bene magari non ha fatto, ma quella davanti sembrava che glielo stava facendo apposta...cioè, alla fine te la cerchi...
guardatevi il riquadrino in alto a sinistra, l'autista esce dalla postazione senza fare una piega...
-
Originally posted by terremoto View Postbene magari non ha fatto, ma quella davanti sembrava che glielo stava facendo apposta...cio?, alla fine te la cerchi...
guardatevi il riquadrino in alto a sinistra, l'autista esce dalla postazione senza fare una piega...
Se questo autista di pulmann, con il rischio o la certezza - essendo tutto documentato - di farsi togliere la patente e farsi licenziare dalla ditta - tampona DEILIBERATAMENTE una macchina, come stava guidando prima del semaforo ????
Cio? io penserei che l'autista guidasse in modo "prepotente", e abbia rotto pi? e pi? volte alla macchina, la quale, dopo il semaforo, si ? vendicata, e poi si ? rimessa tranquilla sulla destra.
L'autista, invece, voleva avere l'ultimissima vendetta, e l'ha tamponata volutamente.
Io toglierei la patente all'autista, e sicuramente se fossi la ditta ci penserei molto a tenere un tizio del genere (e se col tamponamento questa donna avesse sbandato e fosse andata sul guard rail ????)
Mi ricorda il film Duel, di Spielberg(ma il camion, alla fine, finisce nel burrone ...
)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Zul View PostSi ma un momento, cosa era succezso prima ?
Se questo autista di pulmann, con il rischio o la certezza - essendo tutto documentato - di farsi togliere la patente e farsi licenziare dalla ditta - tampona DEILIBERATAMENTE una macchina, come stava guidando prima del semaforo ????
Cio? io penserei che l'autista guidasse in modo "prepotente", e abbia rotto pi? e pi? volte alla macchina, la quale, dopo il semaforo, si ? vendicata, e poi si ? rimessa tranquilla sulla destra.
L'autista, invece, voleva avere l'ultimissima vendetta, e l'ha tamponata volutamente.
Io toglierei la patente all'autista, e sicuramente se fossi la ditta ci penserei molto a tenere un tizio del genere (e se col tamponamento questa donna avesse sbandato e fosse andata sul guard rail ????)
Mi ricorda il film Duel, di Spielberg(ma il camion, alla fine, finisce nel burrone ...
)
sinceramente, uno che mentre cerco di superarlo mi si sposta davanti per non farmi superare.. mi farebbe girare le scatole.
comunque l'autista non doveva tamponarlo... ma superarlo e inchiodare.cos? aveva pure ragione.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X