Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ascoltate un po'...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postfa molto figo dire "io vado contro la massa" ma vorrei ricordare che la massa di pecore ? chi crede a qualcosa solo perch? qualcuno lo dice.
verificare no?
Comment
-
La storia delle scie, ovvero del gombloddo, é scientificamente poco credibile in quanto le assunzioni sulla condensazione oltre una certa altezza non sono vere (ovvero, è vero che è richiesta una certa temperatura, ma il gradiente di temperatura atmosferico è variabile, quindi quella temperaura può anche essere ad altezze molto inferiori e quindi avere la condensa li dove non te le aspetti).
Per la questione dei terremoti e delle bombe atomiche, mha... a me quello che da fastidio non è il cercare qualche verità nascosta, che ovviamente ci sono, ma voler vedere i gombloddi cattocomunisdi! convergete?
Comment
-
-
boccalone io faccio parte di un movimento e ti assicuro che di merda da spalare ce ne sarebbe ma ne vale la pena in una società di gente menefreghista?
perchè poi il vero problema non è credere o meno è il rifiuto primordiale che ti fa ridere che fa schifo..come se fosse meglio per la coscienza
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postda quel che hai scritto altrove.. tu mi sembri un bel boccalone
Vabb? allora dimostrami che sbaglio, spendi e "spandi" come dice il Berlusca e sostieni con lui che in Italia lavoriamo tutti e tutti benee e ricchi... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
X
Comment