Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ascoltate un po'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      fa molto figo dire "io vado contro la massa" ma vorrei ricordare che la massa di pecore ? chi crede a qualcosa solo perch? qualcuno lo dice.

verificare no?
      E Svegliati, mi sembra di parlare con un quattordicenne che va a vedersi twilight(o come si scrive)

Comment

• Font Size
        La storia delle scie, ovvero del gombloddo, é scientificamente poco credibile in quanto le assunzioni sulla condensazione oltre una certa altezza non sono vere (ovvero, è vero che è richiesta una certa temperatura, ma il gradiente di temperatura atmosferico è variabile, quindi quella temperaura può anche essere ad altezze molto inferiori e quindi avere la condensa li dove non te le aspetti).
        Per la questione dei terremoti e delle bombe atomiche, mha... a me quello che da fastidio non è il cercare qualche verità nascosta, che ovviamente ci sono, ma voler vedere i gombloddi cattocomunisdi! convergete?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Uomonerissimo View Post
          E Svegliati, mi sembra di parlare con un quattordicenne che va a vedersi twilight(o come si scrive)
          da quel che hai scritto altrove.. tu mi sembri un bel boccalone

Comment

• Font Size
            boccalone io faccio parte di un movimento e ti assicuro che di merda da spalare ce ne sarebbe ma ne vale la pena in una società di gente menefreghista?
            perchè poi il vero problema non è credere o meno è il rifiuto primordiale che ti fa ridere che fa schifo..come se fosse meglio per la coscienza

Comment

• Font Size
              sarà l'assenza di punteggiatura.. ma non ho capito una fava di quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                da quel che hai scritto altrove.. tu mi sembri un bel boccalone
                ovviamente nn mi riferisco a questi video che so cacate ma parlo in generale....
                Vabb? allora dimostrami che sbaglio, spendi e "spandi" come dice il Berlusca e sostieni con lui che in Italia lavoriamo tutti e tutti benee e ricchi... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  e che c'entra il berlusca?

a corto di argomentazioni?

Comment

X
                  Working...
                  X