Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La storia delle scie, ovvero del gombloddo, é scientificamente poco credibile in quanto le assunzioni sulla condensazione oltre una certa altezza non sono vere (ovvero, è vero che è richiesta una certa temperatura, ma il gradiente di temperatura atmosferico è variabile, quindi quella temperaura può anche essere ad altezze molto inferiori e quindi avere la condensa li dove non te le aspetti).
Per la questione dei terremoti e delle bombe atomiche, mha... a me quello che da fastidio non è il cercare qualche verità nascosta, che ovviamente ci sono, ma voler vedere i gombloddi cattocomunisdi! convergete?
boccalone io faccio parte di un movimento e ti assicuro che di merda da spalare ce ne sarebbe ma ne vale la pena in una società di gente menefreghista?
perchè poi il vero problema non è credere o meno è il rifiuto primordiale che ti fa ridere che fa schifo..come se fosse meglio per la coscienza
da quel che hai scritto altrove.. tu mi sembri un bel boccalone
ovviamente nn mi riferisco a questi video che so cacate ma parlo in generale....
Vabb? allora dimostrami che sbaglio, spendi e "spandi" come dice il Berlusca e sostieni con lui che in Italia lavoriamo tutti e tutti benee e ricchi... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment