Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ascoltate un po'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ascoltate un po'...

[YOUTUBE]vX6z3T5MF5o&feature[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]ehBc2cr95QM[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]yiEHFYBcjAk&feature[/YOUTUBE]

• Font Size
    Minkia questo a beppe grillo je fa 'na sega...

Comment

• Font Size
      diciamo che fa riflettere un po'
      Last edited by suzukista; 19-11-09, 17:39.

Comment

• Font Size
        Certo, anche il grande fratello fa riflettere...

Comment

• Font Size
          suzukista sono con te...le gente è contenta di far parte della parte più forte e del resto se ne fotte alla grande

Comment

• Font Size
            qui lo zoo ha toppato alla grande.. volendo fare come l'amico grillo (anche perchè è fabio alisei che vuole imitarlo appena possibile) hanno creato queste scenette dal valore riflessivo pari a zero (grazie a san google)

la chicca è prendere il nome di un personaggio ebraico per definizione perfetto e onniscente e fargli dire ste cagate... argh!!!
            Last edited by AndreaRS250; 24-11-09, 10:27.

Comment

• Font Size
              motiva il "cagate"

Comment

• Font Size
                argh.. ancora?! semmai PRIMA van motivate le affermazioni (cagate).

scie chimiche?
                2012? suvvia.

Comment

• Font Size
                  potranno anche essere cavolate ma sicuramente è una voce contraria alla massa e forse andrebbe ascoltata...non presa come oro colato ma verificata...la storia dei test nucleari per esempio è provata da alcune coincidenze tra le date

Comment

• Font Size
                    fa molto figo dire "io vado contro la massa" ma vorrei ricordare che la massa di pecore è chi crede a qualcosa solo perchè qualcuno lo dice.

verificare no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      fa molto figo dire "io vado contro la massa" ma vorrei ricordare che la massa di pecore ? chi crede a qualcosa solo perch? qualcuno lo dice.

verificare no?
                      hai ragione..per esempio mai prendere per verit? pura tutto quello che ti rifilano TV e giornali...meglio informarsi su pi? fronti e poi trarre le proprie conclusioni confrontando le informazioni ottenute

Comment

• Font Size
                        già.. magari senza fermarsi a un video su youtube

Comment

• Font Size
                          può essere possibile quella dei terremoti che coincidono con esplosioni atomiche, d'altrocanto sono delle belle botte eh!

le altre 2 insomma.. a me ste "scie chimiche" sembrano più dovute al passaggio di un aereo, che bruciando il combustibile rilascia evidente umidità nell'aria.. l'ultima del 2012 poi... io il 22 dicembre 2012 mi fotografo il sedere e lo mando via mail a chi ci credeva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            fa molto figo dire "io vado contro la massa" ma vorrei ricordare che la massa di pecore ? chi crede a qualcosa solo perch? qualcuno lo dice.

verificare no?
                            io ho solo detto di ascoltare , e non di credere .... personalmente mi ha fatto riflettere..

Comment

• Font Size
                              ascoltare fa sempre bene.. ma riflettere su certe cose è come riflettere sulla vita dopo una puntata di uomini e donne..

la mia riflessione si sposta immediatamente su quanto la gente sia boccalona.

Comment

X
                              Working...