Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui lo zoo ha toppato alla grande.. volendo fare come l'amico grillo (anche perchè è fabio alisei che vuole imitarlo appena possibile) hanno creato queste scenette dal valore riflessivo pari a zero (grazie a san google)
la chicca è prendere il nome di un personaggio ebraico per definizione perfetto e onniscente e fargli dire ste cagate... argh!!!
potranno anche essere cavolate ma sicuramente è una voce contraria alla massa e forse andrebbe ascoltata...non presa come oro colato ma verificata...la storia dei test nucleari per esempio è provata da alcune coincidenze tra le date
fa molto figo dire "io vado contro la massa" ma vorrei ricordare che la massa di pecore ? chi crede a qualcosa solo perch? qualcuno lo dice.
verificare no?
hai ragione..per esempio mai prendere per verit? pura tutto quello che ti rifilano TV e giornali...meglio informarsi su pi? fronti e poi trarre le proprie conclusioni confrontando le informazioni ottenute
può essere possibile quella dei terremoti che coincidono con esplosioni atomiche, d'altrocanto sono delle belle botte eh!
le altre 2 insomma.. a me ste "scie chimiche" sembrano più dovute al passaggio di un aereo, che bruciando il combustibile rilascia evidente umidità nell'aria.. l'ultima del 2012 poi... io il 22 dicembre 2012 mi fotografo il sedere e lo mando via mail a chi ci credeva
Comment