Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensieri e parole....dopo un mese e mezzo di astinenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensieri e parole....dopo un mese e mezzo di astinenza

    felice e incantato,
    e questo il mondo che ho ritrovato domenica una volta reinforcati i miei cari vecchi semimanubri,un mondo che mi e sempre appartenuto da quando decisi,uscendo dalla porta principale di casa arruolandomi,percorrerlo a mo di trasgressione ormai nel lontano 1996....
    fu una lotta,a casa ,grazie al babbo che mi ha fatto crescere come un principe,potevo avere tutte le quattro ruote che volevo,ricordo ancora nitida quell'immagine di mio padre che mi esclamava.... "maurizio ti compro la bmw,ma le moto lasciale stare!!! altrimenti la porta e quella li!"........e inutile dirvi quale fu la mia decisione.......ero diplomato con 60/60 ,lavoro ce ne era per un perito informatico e l'università era il mio destino,tra l'altro l'allora 318iS mi piaceva come non mai.....ma il richiamo di quel mondo "felice e incantato" fu piu forte di qualsiasi altra distrazione...

    ero un figlio modello,non fumavo,mai bevuto,mai una rogna portata a casa.............col tempo e negli anni a venire ho recuperato

    non volevo crescere all'ombra di mio padre,affermato e rispettato,ma volevo crearmi qualcosa di veramente mio,me ne andai per quella porta principale con il cuore malconcio e con le lacrime nascoste ma promisi, a muso duro e con la tenacia che ancora oggi e mia fedelissima compagna di viaggio, a mio padre "che un giorno in quel piccolo nostro mondo,non sarei pi&#249; stato il figlio di >tonino< ma bensi lui il padre di <maurizio>!"

    Mio padre ci rimase di sasso,non conoscevano quel figlio ribelle e autoritario che si ritrovarono davanti in quei 5 interminabili secondi,pensarono ad una sbandata giovanile e adolescenziale e che presto sarei tornato all'ovile ma non fu cosi.......
    mi buttai tutto dietro,abbandonai a casa il mio sogno adolescenziale,la mitica "rs250" che pero potevo prendere solo e quando dicevano loro,feci domanda nell'arma tre mesi di sacrificio e il primo stipendio lo impegnai insieme ai risparmi di gioventu' per l'acquisto della bellissima rsv 1000 appena uscita...

    In quel periodo,regnava incontrastata la mitica r1,la famosa "bara volante",e i ninja cercavano tutte le domeniche,ma solo in autostrada,di contrastare i suoi innumerevoli primati alla portata di quasi tutti gli smanettoni......io decisi di intraprendere una strada diversa....se dovevo essere ribelle,lo dovevo essere fino in fondo e decisi di impegnarmi in quella nuova avventura di noale,in quella bicilindrica che sulla carta doveva sfidare quel mostro sacro della ducati,che sul bicilindrico avevo un feudo incontrastato tanto da incutere timore anche a mamma honda e a una marca sportiva come suzuki che decisero di non attaccare frontalmente quella "divinita" proponendo bicilindrici si sportivi,ma improntati decisamente al turismo come la vtr1000f e la tl1000s....

    quel coraggio espresso da ivano beggio,padron e sognatore dell'aprilia,mi ispiro e mi piacque e mi sentii parte integrante di quel progetto che somigliava tanto,nei fini,a quello che stava succedendo nella mia vita....

    la amai,come nn mai,era un paracarro e sul dritto ti mordevano il sedere anche le r6,ma dall'istante in cui pigiavi quel bottone di avviamento fino a quando ritornava nel suo garage,nel freddo e nel gelo di una caserma d'inverno,sprigionava emozioni a non finire e quel suo gap prestazionale nei confronti delle "regine" iniziava a far crescere dentro di me quella "persona tosta" che oggi sono e mi sento di essere.....e quando riuscivi in pista o in strada che sia a sopravanzare quei "mostri sacri" aveva un gusto del tutto particolare e iniziai a vedere la mia vita,professionale e privata,come un uscita domenicale in moto dove tutto aveva il sapore di una sfida continua e il risultato ultimo doveva essere solo finalizzato al successo....

    ero giovincello e pieno di sbagli,la testa era tutto un "sturm und drag" (impeto e tempesta,movimento letterario),ma il mio carattere unito al mio poco talento stava venendo fuori e sembra strano dirlo tutto girava intorno a quei piccoli e insignificanti,per molti,successi domenicali,tutto legato alle due ruote,tutto legato a quella insana passione che avrebbe finito per condizionare inevitabilmente tutta la mia vita.......

    da allora di strada ne e passata,qualche competizione(alla quale mio babbo appassionato veniva di nascosto ),qualche caduta,molti acciacchi tanti piccoli successi e la testa alta........

    i motociclisti hanno un cuore particolare....riescono sempre a trovare il modo di lanciarlo oltre l'ostacolo......sono temprati e forti,perche gli accomuna una passione che tutto ilr esto del mondo(non motociclista) non potra mai capire.....

    La moto mi ha dato tutto,conoscenze,brutti ricordi,perdita di carissimi amici che nessuno potra mai sostituire e mi ha dato anche amore.....(mia cara miss)

    sinceramente non so che altro chiedere a queste benedette due ruote.....un solo sentito grazie

    pensieri e parole dopo un mese e mezzo di astinenza dalle due ruote...nn vi appallo piu

    sono felice e entusiasta di ritornare in sella....ha sempre un emozione particolare ogni volta.....avevo bisogno di scrivere


    Last edited by kawasaki zone mau; 20-11-09, 15:37.

  • Font Size
    #2
    ed e bello risolvere i problemi con gli amici di sempre....a proposito...grazie maww e grandissima la "leonessa V60"



    bei tempi e grande pieghe.....il tempo passa ma la voglia fa sempre risultato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      felice e incantato,
      e questo il mondo che ho ritrovato domenica una volta reinforcati i miei cari vecchi semimanubri,un mondo che mi e sempre appartenuto da quando decisi,uscendo dalla porta principale di casa arruolandomi,percorrerlo a mo di trasgressione ormai nel lontano 1996....
      fu una lotta,a casa ,grazie al babbo che mi ha fatto crescere come un principe,potevo avere tutte le quattro ruote che volevo,ricordo ancora nitida quell'immagine di mio padre che mi esclamava.... "maurizio ti compro la bmw,ma le moto lasciale stare!!! altrimenti la porta e quella li!"........e inutile dirvi quale fu la mia decisione.......ero diplomato con 60/60 ,lavoro ce ne era per un perito informatico e l'universit? era il mio destino,tra l'altro l'allora 318iS mi piaceva come non mai.....ma il richiamo di quel mondo "felice e incantato" fu piu forte di qualsiasi altra distrazione...

      ero un figlio modello,non fumavo,mai bevuto,mai una rogna portata a casa.............col tempo e negli anni a venire ho recuperato

      non volevo crescere all'ombra di mio padre,affermato e rispettato,ma volevo crearmi qualcosa di veramente mio,me ne andai per quella porta principale con il cuore malconcio e con le lacrime nascoste ma promisi, a muso duro e con la tenacia che ancora oggi e mia fedelissima compagna di viaggio, a mio padre "che un giorno in quel piccolo nostro mondo,non sarei pi? stato il figlio di >tonino< ma bensi lui il padre di <maurizio>!"

      Mio padre ci rimase di sasso,non conoscevano quel figlio ribelle e autoritario che si ritrovarono davanti in quei 5 interminabili secondi,pensarono ad una sbandata giovanile e adolescenziale e che presto sarei tornato all'ovile ma non fu cosi.......
      mi buttai tutto dietro,abbandonai a casa il mio sogno adolescenziale,la mitica "rs250" che pero potevo prendere solo e quando dicevano loro,feci domanda nell'arma tre mesi di sacrificio e il primo stipendio lo impegnai insieme ai risparmi di gioventu' per l'acquisto della bellissima rsv 1000 appena uscita...

      In quel periodo,regnava incontrastata la mitica r1,la famosa "bara volante",e i ninja cercavano tutte le domeniche,ma solo in autostrada,di contrastare i suoi innumerevoli primati alla portata di quasi tutti gli smanettoni......io decisi di intraprendere una strada diversa....se dovevo essere ribelle,lo dovevo essere fino in fondo e decisi di impegnarmi in quella nuova avventura di noale,in quella bicilindrica che sulla carta doveva sfidare quel mostro sacro della ducati,che sul bicilindrico avevo un feudo incontrastato tanto da incutere timore anche a mamma honda e a una marca sportiva come suzuki che decisero di non attaccare frontalmente quella "divinita" proponendo bicilindrici si sportivi,ma improntati decisamente al turismo come la vtr1000f e la tl1000s....

      quel coraggio espresso da ivano beggio,padron e sognatore dell'aprilia,mi ispiro e mi piacque e mi sentii parte integrante di quel progetto che somigliava tanto,nei fini,a quello che stava succedendo nella mia vita....

      la amai,come nn mai,era un paracarro e sul dritto ti mordevano il sedere anche le r6,ma dall'istante in cui pigiavi quel bottone di avviamento fino a quando ritornava nel suo garage,nel freddo e nel gelo di una caserma d'inverno,sprigionava emozioni a non finire e quel suo gap prestazionale nei confronti delle "regine" iniziava a far crescere dentro di me quella "persona tosta" che oggi sono e mi sento di essere.....e quando riuscivi in pista o in strada che sia a sopravanzare quei "mostri sacri" aveva un gusto del tutto particolare e iniziai a vedere la mia vita,professionale e privata,come un uscita domenicale in moto dove tutto aveva il sapore di una sfida continua e il risultato ultimo doveva essere solo finalizzato al successo....

      ero giovincello e pieno di sbagli,la testa era tutto un "sturm und drag" (impeto e tempesta,movimento letterario),ma il mio carattere unito al mio poco talento stava venendo fuori e sembra strano dirlo tutto girava intorno a quei piccoli e insignificanti,per molti,successi domenicali,tutto legato alle due ruote,tutto legato a quella insana passione che avrebbe finito per condizionare inevitabilmente tutta la mia vita.......

      da allora di strada ne e passata,qualche competizione(alla quale mio babbo appassionato veniva di nascosto ),qualche caduta,molti acciacchi tanti piccoli successi e la testa alta........

      i motociclisti hanno un cuore particolare....riescono sempre a trovare il modo di lanciarlo oltre l'ostacolo......sono temprati e forti,perche gli accomuna una passione che tutto ilr esto del mondo(non motociclista) non potra mai capire.....

      La moto mi ha dato tutto,conoscenze,brutti ricordi,perdita di carissimi amici che nessuno potra mai sostituire e mi ha dato anche amore.....(gio')

      sinceramente non so che altro chiedere a queste benedette due ruote.....un solo sentito grazie

      pensieri e parole dopo un mese e mezzo di astinenza dalle due ruote...nn vi appallo piu

      sono felice e entusiasta di ritornare in sella....ha sempre un emozione particolare ogni volta.....avevo bisogno di scrivere


      Comment


      • Font Size
        #4
        ........

        Comment


        • Font Size
          #5
          fratello esperienze di vita che formano la persona

          Comment


          • Font Size
            #6
            :resup:
            Last edited by duca980; 19-11-09, 13:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie ragazzi...pensavo di appallarvi......ultimamente pensavo che dopo tante moto (62) cambiate l'entusiasmo mi sarebbe mancato...e domenica non sono stato manco puntuale e zelante come sempre.....pensavo fosse finita una fetta di me e di questa insana passione......ma ho scoperto lo stesso sapore di sempre....anzi di piu....sto a ruota persa......mugello arrivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dalle tue parole si riesce a capire la vera passione che ci accomuna

                Comment


                • Font Size
                  #9








                  un immagine della dolce maggie


                  un grazie particolare alla mia miss che mi sopporta in questi pazzi eventi e al mitico gianfranco rivieccio che mi ha dato modo di provare a fondo la sua stupenda r1 my 09....con centralina bazzaz e relativi controoli di trazione goduria pura!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    grazie ragazzi...pensavo di appallarvi......ultimamente pensavo che dopo tante moto (62) cambiate l'entusiasmo mi sarebbe mancato...e domenica non sono stato manco puntuale e zelante come sempre.....pensavo fosse finita una fetta di me e di questa insana passione......ma ho scoperto lo stesso sapore di sempre....anzi di piu....sto a ruota persa......mugello arrivo
                    non ho capito.. hai 31 anni.... ammesso che hai cominciato con le moto a 16 anni con il 125...sono 15 anni in sella... 62/15 fanno circa 4 moto l'anno!!! Posso dire staminchia!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      non ho capito.. hai 31 anni.... ammesso che hai cominciato con le moto a 16 anni con il 125...sono 15 anni in sella... 62/15 fanno circa 4 moto l'anno!!! Posso dire staminchia!!!!
                      Minchia... chi sei? Il sultano dei brunei? complimenti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma quale sultano....ho il mio cresimante che e un concessionario....basta saper comprare e vendere......dopo le prime tre ho voluto provare di tutto....rimetterci non e mai stato il mio forte.....ho permutato di tutto e provato di tutto........si compra con i piedi e si vende con le mani ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mio palmares fino a l'anno scorso

                          il mio palmares...sono a 53

                          1.aprilia 125
                          2-aprilia 250
                          3.suzuki dr800big
                          4.aprilia rsv 1000 98
                          5.aprilia rsv 1000 r 00
                          6.honda cbr 954 03
                          7.r6 del 2000 blu
                          8.r6 ss del 2001 corsa by alex salemme
                          9.zx636 03 verde
                          10.cbr 929 hrc 00
                          11.tu 250 x
                          12.beverly 500
                          13-tmax del 2002
                          14.z1000 03
                          15.zx10 04 nera
                          16.buell xb 12 s rossa
                          17.kawasaki z1000 2005
                          18.r1 2003 nero grigia bar
                          19.kawasaki zx10 2004 verde
                          20.kawasaki zx10 2005 verde bombardier
                          21.rsv mille 01
                          22.vtr 1000 sp01 by michele d'errico
                          23.benelli tnt 1130 verde
                          24.benelli tnt 1130 sport rosso nero(con marco)
                          25.kawasaki zx10 06 (ex marco)
                          26.kawasaki zx636 06 verde (rijeka arrivo)
                          27.cbr 1000 05 hrc
                          28.suzuki sv 650 04
                          29.vtr sp 02 my05 bianco
                          30.zx636 05 verde
                          31.hornet 05 dpm kit
                          32.yamaha r1 98 bianco rossa
                          33.yamaha r1 00 bianco rossa nera
                          35.sv 650 00 passeggio
                          36.yamaha majesty 250
                          37.kawasaky versys 650 (estate)
                          38.mi ero dimenticato la ducati 749 r in qualche passaggio precedente la presi giusto il tempo di grippare il cilindro posteriore dopo 200 kilometri prima di prendermi il 954 di ritorno dalla missione kosovo

                          39.zx6r del 2007
                          40.aprilia rsv 1000 r del 2000
                          41.kawasaki zx 10 08
                          42.yamaha fz1 white del 2007
                          43.aprilia rsv 1000 del 2002 giallina
                          44.piccola parentesi nel 2003 con una gs 1150
                          45.piccola parentesi con due settimane con una vmax nel 2001
                          46.la virago 535 nn l'ho messa per vergogna
                          47.e neanche lo shadow........che testimoniano il mio passato customista prima della rs250
                          48.prima del dr presi una cr 250 2t...ma nn circolava in strada...io c'andavo cmq erano altri tempi
                          49.dopo il cr presi un cr rosso fluo 500 sempre 2t 61 cv di pura libidine...quella moto nn si portava!!!
                          50.e infine questa manco circolava una husky tc 510...bianca blu con faro rotondo
                          51.la distrussi e presi un rx 125 control data andato a male anche quello
                          52.cacchio e vero *** mio mi son diomenticato della r1 del 2006 di alex salemme!!!! (uffi nn le ricordo piu eppure era la moto con la quale portai fuori per la prima volta la mia morosa...se legge mi ammazza)

                          53.prima del 636 del 2006 presi un gsx600r 06 bianco blu in societa con marco(altra gran bella moto)
                          54.gsx 1000 del 2003 grigio dopo la 954 e prima della r6 del 2000

                          adesso mi sa che ci sono proprio tutte

                          55.r1 model year 2003
                          56.vtr 1000 sp2 la stessa mia
                          56.yamaha r1 2004 red lava


                          ho avuto anche due o ter volte la stessa moto e ho permutato una mia moto per ben due volter

                          non bisogna essere sultani...basta saperci fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                            il mio palmares fino a l'anno scorso

                            il mio palmares...sono a 53

                            1.aprilia 125
                            2-aprilia 250
                            3.suzuki dr800big
                            4.aprilia rsv 1000 98
                            5.aprilia rsv 1000 r 00
                            6.honda cbr 954 03
                            7.r6 del 2000 blu
                            8.r6 ss del 2001 corsa by alex salemme
                            9.zx636 03 verde
                            10.cbr 929 hrc 00
                            11.tu 250 x
                            12.beverly 500
                            13-tmax del 2002
                            14.z1000 03
                            15.zx10 04 nera
                            16.buell xb 12 s rossa
                            17.kawasaki z1000 2005
                            18.r1 2003 nero grigia bar
                            19.kawasaki zx10 2004 verde
                            20.kawasaki zx10 2005 verde bombardier
                            21.rsv mille 01
                            22.vtr 1000 sp01 by michele d'errico
                            23.benelli tnt 1130 verde
                            24.benelli tnt 1130 sport rosso nero(con marco)
                            25.kawasaki zx10 06 (ex marco)
                            26.kawasaki zx636 06 verde (rijeka arrivo)
                            27.cbr 1000 05 hrc
                            28.suzuki sv 650 04
                            29.vtr sp 02 my05 bianco
                            30.zx636 05 verde
                            31.hornet 05 dpm kit
                            32.yamaha r1 98 bianco rossa
                            33.yamaha r1 00 bianco rossa nera
                            35.sv 650 00 passeggio
                            36.yamaha majesty 250
                            37.kawasaky versys 650 (estate)
                            38.mi ero dimenticato la ducati 749 r in qualche passaggio precedente la presi giusto il tempo di grippare il cilindro posteriore dopo 200 kilometri prima di prendermi il 954 di ritorno dalla missione kosovo

                            39.zx6r del 2007
                            40.aprilia rsv 1000 r del 2000
                            41.kawasaki zx 10 08
                            42.yamaha fz1 white del 2007
                            43.aprilia rsv 1000 del 2002 giallina
                            44.piccola parentesi nel 2003 con una gs 1150
                            45.piccola parentesi con due settimane con una vmax nel 2001
                            46.la virago 535 nn l'ho messa per vergogna
                            47.e neanche lo shadow........che testimoniano il mio passato customista prima della rs250
                            48.prima del dr presi una cr 250 2t...ma nn circolava in strada...io c'andavo cmq erano altri tempi
                            49.dopo il cr presi un cr rosso fluo 500 sempre 2t 61 cv di pura libidine...quella moto nn si portava!!!
                            50.e infine questa manco circolava una husky tc 510...bianca blu con faro rotondo
                            51.la distrussi e presi un rx 125 control data andato a male anche quello
                            52.cacchio e vero *** mio mi son diomenticato della r1 del 2006 di alex salemme!!!! (uffi nn le ricordo piu eppure era la moto con la quale portai fuori per la prima volta la mia morosa...se legge mi ammazza)

                            53.prima del 636 del 2006 presi un gsx600r 06 bianco blu in societa con marco(altra gran bella moto)
                            54.gsx 1000 del 2003 grigio dopo la 954 e prima della r6 del 2000

                            adesso mi sa che ci sono proprio tutte

                            55.r1 model year 2003
                            56.vtr 1000 sp2 la stessa mia
                            56.yamaha r1 2004 red lava


                            ho avuto anche due o ter volte la stessa moto e ho permutato una mia moto per ben due volter

                            non bisogna essere sultani...basta saperci fare

                            complimenti....tante belle 2 ruote...ma nessuna moto vera vedo

                            Abbiamo una storia abbastanza simile noi due sai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                              felice e incantato,
                              e questo il mondo che ho ritrovato domenica una volta reinforcati i miei cari vecchi semimanubri,un mondo che mi e sempre appartenuto da quando decisi,uscendo dalla porta principale di casa arruolandomi,percorrerlo a mo di trasgressione ormai nel lontano 1996....
                              fu una lotta,a casa ,grazie al babbo che mi ha fatto crescere come un principe,potevo avere tutte le quattro ruote che volevo,ricordo ancora nitida quell'immagine di mio padre che mi esclamava.... "maurizio ti compro la bmw,ma le moto lasciale stare!!! altrimenti la porta e quella li!"........e inutile dirvi quale fu la mia decisione.......ero diplomato con 60/60 ,lavoro ce ne era per un perito informatico e l'universit? era il mio destino,tra l'altro l'allora 318iS mi piaceva come non mai.....ma il richiamo di quel mondo "felice e incantato" fu piu forte di qualsiasi altra distrazione...

                              ero un figlio modello,non fumavo,mai bevuto,mai una rogna portata a casa.............col tempo e negli anni a venire ho recuperato

                              non volevo crescere all'ombra di mio padre,affermato e rispettato,ma volevo crearmi qualcosa di veramente mio,me ne andai per quella porta principale con il cuore malconcio e con le lacrime nascoste ma promisi, a muso duro e con la tenacia che ancora oggi e mia fedelissima compagna di viaggio, a mio padre "che un giorno in quel piccolo nostro mondo,non sarei pi? stato il figlio di >tonino< ma bensi lui il padre di <maurizio>!"

                              Mio padre ci rimase di sasso,non conoscevano quel figlio ribelle e autoritario che si ritrovarono davanti in quei 5 interminabili secondi,pensarono ad una sbandata giovanile e adolescenziale e che presto sarei tornato all'ovile ma non fu cosi.......
                              mi buttai tutto dietro,abbandonai a casa il mio sogno adolescenziale,la mitica "rs250" che pero potevo prendere solo e quando dicevano loro,feci domanda nell'arma tre mesi di sacrificio e il primo stipendio lo impegnai insieme ai risparmi di gioventu' per l'acquisto della bellissima rsv 1000 appena uscita...

                              In quel periodo,regnava incontrastata la mitica r1,la famosa "bara volante",e i ninja cercavano tutte le domeniche,ma solo in autostrada,di contrastare i suoi innumerevoli primati alla portata di quasi tutti gli smanettoni......io decisi di intraprendere una strada diversa....se dovevo essere ribelle,lo dovevo essere fino in fondo e decisi di impegnarmi in quella nuova avventura di noale,in quella bicilindrica che sulla carta doveva sfidare quel mostro sacro della ducati,che sul bicilindrico avevo un feudo incontrastato tanto da incutere timore anche a mamma honda e a una marca sportiva come suzuki che decisero di non attaccare frontalmente quella "divinita" proponendo bicilindrici si sportivi,ma improntati decisamente al turismo come la vtr1000f e la tl1000s....

                              quel coraggio espresso da ivano beggio,padron e sognatore dell'aprilia,mi ispiro e mi piacque e mi sentii parte integrante di quel progetto che somigliava tanto,nei fini,a quello che stava succedendo nella mia vita....

                              la amai,come nn mai,era un paracarro e sul dritto ti mordevano il sedere anche le r6,ma dall'istante in cui pigiavi quel bottone di avviamento fino a quando ritornava nel suo garage,nel freddo e nel gelo di una caserma d'inverno,sprigionava emozioni a non finire e quel suo gap prestazionale nei confronti delle "regine" iniziava a far crescere dentro di me quella "persona tosta" che oggi sono e mi sento di essere.....e quando riuscivi in pista o in strada che sia a sopravanzare quei "mostri sacri" aveva un gusto del tutto particolare e iniziai a vedere la mia vita,professionale e privata,come un uscita domenicale in moto dove tutto aveva il sapore di una sfida continua e il risultato ultimo doveva essere solo finalizzato al successo....

                              ero giovincello e pieno di sbagli,la testa era tutto un "sturm und drag" (impeto e tempesta,movimento letterario),ma il mio carattere unito al mio poco talento stava venendo fuori e sembra strano dirlo tutto girava intorno a quei piccoli e insignificanti,per molti,successi domenicali,tutto legato alle due ruote,tutto legato a quella insana passione che avrebbe finito per condizionare inevitabilmente tutta la mia vita.......

                              da allora di strada ne e passata,qualche competizione(alla quale mio babbo appassionato veniva di nascosto ),qualche caduta,molti acciacchi tanti piccoli successi e la testa alta........

                              i motociclisti hanno un cuore particolare....riescono sempre a trovare il modo di lanciarlo oltre l'ostacolo......sono temprati e forti,perche gli accomuna una passione che tutto ilr esto del mondo(non motociclista) non potra mai capire.....

                              La moto mi ha dato tutto,conoscenze,brutti ricordi,perdita di carissimi amici che nessuno potra mai sostituire e mi ha dato anche amore.....(gio')

                              sinceramente non so che altro chiedere a queste benedette due ruote.....un solo sentito grazie

                              pensieri e parole dopo un mese e mezzo di astinenza dalle due ruote...nn vi appallo piu

                              sono felice e entusiasta di ritornare in sella....ha sempre un emozione particolare ogni volta.....avevo bisogno di scrivere
                              Bello, bello, molto commovente. Mi permetto solo di aggiungere:





































                              BARA VOLANTE CI SARAI TU E QUEL PARACARRO CHE TI PORTA IN GIRO!!!! Tz?

                              P.S: non ho per? capito, Tonino ? finalmente diventato "Il padre di Maurizio?"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X