Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi uno non dovrebbe essere razzista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io gli avrei messo una ruota sopra il ginocchio,tipo quella dietro,sarei sceso e lo avrei rimpito di pedate,poi non contento gli avrei messo pure la testa tra la porta e il montante e gliene avrei date tante,ma tante,ma tante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      guardate un cosa combina questo deficente

http://www.sfigghy.it/play.php?video...ta_al_semaforo
      Non sono tutti cosi e gli stessi nostri autoctoni possono essere peggio

Comment

• Font Size
        da mettere sotto. senza se ne ma. la pistola dietro non l'aveva.. e comunque può provare a spararmi lo stesso.. da sotto la macchina. ammesso che ci riesca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Boia che fitte che gli ha creato....

Credo che sia stato in una situazione assurda si vede che ? arrabbiato con non so che cosa. Secondo me ha fatto bene a non creare altro scompiglio l'automobilista.... e che poteva fare? Rischiare di farsi tirare una martellata nel capo??? Meglio una fitta alla macchina che farsi mandare all'ospedale.

Lasciamo da parte la rabbia e cerchiamo di capire cosa l'abbia spinto a comportarsi cos?...

buon per te che hai gran autocontrollo...se era per me alla seconda botta un c'arrivava

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            ma si infatti....io lo avrei tirato sotto!!

(cmq dimmi cosa c'entra il razzismo?...qui trattasi di fuso....il colore della pelle poco importa in questi casi)
            La parte tra parentesi non ? riferita a me giusto?

X quello che ho evidenziato la penso come te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post

Lasciamo da parte la rabbia e cerchiamo di capire cosa l'abbia spinto a comportarsi cos?...

Secondo me c'? poco da capire... quello ? semplicemente una testa di ***** che non ha il rispetto per le persone e le cose altrui...

Merita tante legnate e basta!!

Occhio x occhio.. dente x dente... Tante mazzate ha dato all'auto e tante mazzate si prende sulle ginocchia!

Vedrai che la prox volta prima di prendere in mano il martello ci pensa due volte!

Comment

• Font Size
                La razza c'entra poco, se uno ? deficiente ? deficiente.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=MiKiFF;5759574]La razza c'entra poco, se uno ? deficiente ? deficiente. [/QUO

non posso che quotare in pieno

Comment

• Font Size
                    da bruciare vivo

Comment

• Font Size
                      per? le pt ti vien voglia di pigliarle a martellate.
                      b?h no seriamente pi? che rabbia mi pare che abbia il cervello bruciato.

Comment

• Font Size
                        si ? vero che non centra il razzismo per? chi pi? di questo individuo si meriterebbe che gli accadesse la scena di amercan istory x? per chi l'ha visto quel film
                        a-ha

lui dice che ? un duro, che fa quello che gli pare, che ? un gangster e che nessuno pu? fargli nulla... e lo dimostra.

non c'? mai una naziskin quando serve...

Comment

• Font Size
                          l'avevo gi? visto tempo fa.... e semplicemente mi rodeva il culo anche se l'auto non fosse stata la mia!...

oggi ? successo lo stesso!....

avrei aspettato che fosse messo meglio e con un colpo di gas...l'avrei frantumato contro l'auto di quel minkione che stava davanti....

Comment

• Font Size
                            Si ma, come ? possibile che ci sia uno - evidentemente del tutto sobrio - con la telecamera che lo riprende .............

Comment

• Font Size
                              si ? vero che non centra il razzismo per? chi pi? di questo individuo si meriterebbe che gli accadesse la scena di amercan istory x? per chi l'ha visto quel film
                              Nessuno! vatti a leggere il regolamento del forum. grazie.

Comment

• Font Size
                                quello ? un deficiente, ma non vedo cosa c'entri il razzismo

sempre i soliti discorsi...io non vi capisco

Comment

X
                                Working...
                                X