guardate un cosa combina questo deficente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi uno non dovrebbe essere razzista
Collapse
X
-
Bè quello del maggiolone dorme alla grande!
Non ha avuto una ma ben due occasioni x sdraiarlo a terra e farci un born out sopra!!
E se quello con la cam aveva da ridire avrei sacrificato con gioia cofano e paraurti!!
-
io l'aavrei fatto diventare asfalto e poi lo finivo "a mano"...ma, guardando meglio, è una PT Cruiser, che in America credo venga utilizzata come utilitaria, quindi magari era una signora...a quello del video gli ha detto cuxo calcolando che in america chiunque può avere una pistola con se, e la paura a volte gioca brutti scherzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by teosanvi View Postma si capisce xchè se la prende con quell auto??Last edited by marco_vicenza; 19-11-09, 08:15.
Comment
-
Originally posted by x-erre View PostB? quello del maggiolone dorme alla grande!
Non ha avuto una ma ben due occasioni x sdraiarlo a terra e farci un born out sopra!!
E se quello con la cam aveva da ridire avrei sacrificato con gioia cofano e paraurti!!
(cmq dimmi cosa c'entra il razzismo?...qui trattasi di fuso....il colore della pelle poco importa in questi casi)
Comment
-
Premetto che io sono un razzista di merda (nei confronti degli italiani).
Questo è un coglione pazzo squilibrato, a prescindere dalla nazionalità, colore della pelle, razza, religione, lingua ecc ecc quindi non vedo che relazione ha questo video con il razzismo....
Cmq fà tanta rabbia vedere video del genere, mi viene il sangue alla testa :@
Comment
-
Boia che fitte che gli ha creato....
Credo che sia stato in una situazione assurda si vede che è arrabbiato con non so che cosa. Secondo me ha fatto bene a non creare altro scompiglio l'automobilista.... e che poteva fare? Rischiare di farsi tirare una martellata nel capo??? Meglio una fitta alla macchina che farsi mandare all'ospedale.
Lasciamo da parte la rabbia e cerchiamo di capire cosa l'abbia spinto a comportarsi così...
Comment
X
Comment