Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi uno non dovrebbe essere razzista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi uno non dovrebbe essere razzista

    guardate un cosa combina questo deficente



  • Font Size
    #2
    Bè quello del maggiolone dorme alla grande!

    Non ha avuto una ma ben due occasioni x sdraiarlo a terra e farci un born out sopra!!

    E se quello con la cam aveva da ridire avrei sacrificato con gioia cofano e paraurti!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'aavrei fatto diventare asfalto e poi lo finivo "a mano"...ma, guardando meglio, è una PT Cruiser, che in America credo venga utilizzata come utilitaria, quindi magari era una signora...a quello del video gli ha detto cuxo calcolando che in america chiunque può avere una pistola con se, e la paura a volte gioca brutti scherzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono d'accordo anch'io, l'avrei schiacciato sotto l'auto!!!!

        bastard......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pistola o no,io sarei sceso,poi magari le avrei prese,stare in auto mentre me la distruggono no!
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma si capisce xchè se la prende con quell auto??

            Comment


            • Font Size
              #7
              di sicuro provo a prenderlo sotto con la macchina...poi scendo e vediamo se fa ancora l'incazzato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teosanvi View Post
                ma si capisce xchè se la prende con quell auto??
                non avere altro da fare sto ****** in quella giornata
                Last edited by marco_vicenza; 19-11-09, 08:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cioè...ma che ***** gli è passato per il cervello a quello???
                  Per molto meno potrei uccidere....-_-

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by x-erre View Post
                    B? quello del maggiolone dorme alla grande!

                    Non ha avuto una ma ben due occasioni x sdraiarlo a terra e farci un born out sopra!!

                    E se quello con la cam aveva da ridire avrei sacrificato con gioia cofano e paraurti!!
                    ma si infatti....io lo avrei tirato sotto!!



                    (cmq dimmi cosa c'entra il razzismo?...qui trattasi di fuso....il colore della pelle poco importa in questi casi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Premetto che io sono un razzista di merda (nei confronti degli italiani).

                      Questo è un coglione pazzo squilibrato, a prescindere dalla nazionalità, colore della pelle, razza, religione, lingua ecc ecc quindi non vedo che relazione ha questo video con il razzismo....


                      Cmq fà tanta rabbia vedere video del genere, mi viene il sangue alla testa :@

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io se ero quello col pt cruiser l'avrei tirato sotto e fatto avanti e indietro un bel po' di volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sarei sceso e poi me la sarei giocata con le mani,stenderlo sotto in macchina sarebbe stato poco conveniente ai fini di legge!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ? vero che non centra il razzismo per? chi pi? di questo individuo si meriterebbe che gli accadesse la scena di amercan istory x? per chi l'ha visto quel film

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Boia che fitte che gli ha creato....

                              Credo che sia stato in una situazione assurda si vede che è arrabbiato con non so che cosa. Secondo me ha fatto bene a non creare altro scompiglio l'automobilista.... e che poteva fare? Rischiare di farsi tirare una martellata nel capo??? Meglio una fitta alla macchina che farsi mandare all'ospedale.

                              Lasciamo da parte la rabbia e cerchiamo di capire cosa l'abbia spinto a comportarsi così...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X