Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ehhhhh!!! Top gear...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ehhhhh!!! Top gear...

    ormai ne studiano una pi? del diavolo qui...
    impressionante comunque l'agilit? e velocit? del carro.. ? un mostro.

    [YOUTUBE]-wKfpPrRVIo&feature=fvst[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    i.n.a.r.r.e.s.t.a.b.i.l.e.

    solo una cosa mi domandavo...la nube bianca che sprigionano all'inizio, è voluta con la funzione di bloccare i nemici??

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono fumogeni per camuffarsi in casi estremi

      Comment


      • Font Size
        #4
        oh anche il Land non va mica male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          figata 1200 cavalli

          vorrei sapere quanto gasolio ha consumato

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandissimi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              i.n.a.r.r.e.s.t.a.b.i.l.e.

              solo una cosa mi domandavo...la nube bianca che sprigionano all'inizio, ? voluta con la funzione di bloccare i nemici??
              ..si.. pi? che bloccare i nemici.. rendersi "invisibile"in casi di emmergenza..

              Comment


              • Font Size
                #8
                "E' veramente un ottimo mezzo offroad ma...se volete invadere un altro Paese...usate un carroarmato" MA DAI?!? MI-TI-CI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sincro View Post
                  "E' veramente un ottimo mezzo offroad ma...se volete invadere un altro Paese...usate un carroarmato" MA DAI?!? MI-TI-CI
                  ahahahahahha esattamenteeeee!!!!!! if you plan on invade another country.. use a tank.

                  Last edited by koby54; 15-11-09, 00:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interessante come comparativa

                    mancava solo una tabella con un confronto sui consumi ed era completa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      interessante come comparativa

                      mancava solo una tabella con un confronto sui consumi ed era completa
                      guarda.. piuttosto che comprare quei cessi di macchina come quella..

                      mi sarei preso il TANK. ma alla grande..

                      chissà quanto costa un mezzo così.. mm.. un milioncino ?
                      Last edited by koby54; 15-11-09, 11:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by koby54 View Post
                        guarda.. piuttosto che comprarei quei cessi di macchina come quella..

                        mi sarei preso il TANK. ma alla grande..

                        chiss? quanto costa un mezzo cos?.. mm.. un milioncino ?
                        mi sa molto di pi?

                        ma avete sentito quanto pesa????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          mi sa molto di pi?

                          ma avete sentito quanto pesa????
                          certo.. 62 tonnellate. ti stupisce?
                          ? piuttosto normale per un carro..

                          quelli tedeschi di 60 anni fa pesavano praticamente uguale..

                          riguardo alla cifra...ummmm.. forse un milioncino ? poco,si..
                          ma se escludi,elettronica sistemi di puntamento.. e il cannone stesso.

                          non ? che ci sia tutta questa tecnologia .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by koby54 View Post
                            riguardo alla cifra...ummmm.. forse un milioncino ? poco,si..
                            ma se escludi,elettronica sistemi di puntamento.. e il cannone stesso.
                            non ? che ci sia tutta questa tecnologia .

                            A parte che un carro occidentale ha un costo compreso tra i 4-5 milioni di dollari, non c'? un listino ufficiale... in ogni caso di tecnologia ce n'? eccome, anche dove meno te lo aspetti.
                            La corazza per esempio (Chobham, comune a Challenger 1-2, M1 A1-A3 e Leopard 2) non ? pi? un semplice "muro" di acciaio, ma presenta una struttura stratificata di diversi matteriali come il kevlar, la ceramica etc per essere pi? efficace nel (ormai vano) tentativo di deviare i colpi.
                            La resistenza alla penetrazione di una corazza moderna equivale circa a quella offerta da 900mm dell'acciaio utilizzato sui Tiger tedeschi della II Guerra Mondiale, che, per inciso, pur essendo allora "invulnerabili", avevano una corazza massima di 180mm (Tiger 2).
                            Gli stessi proiettili sparati dai carri moderni sono delle "opere d'arte" di efficacia e precisione..
                            Possono operare in abienti contaminati (da agenti biologici, chimici e nucleari), sono sommergibili... poi bisogna vedere cosa intendi tu per tecnologia.. certo, la gestione elettronica dei motori non ? quella delle auto moderne, ma loro mica devono rispettare le normative euro.. ma gi? il fatto di poter bere di tutto (i Leopard 1 e 2 sono policarburante) ? una chicca mica da poco

                            L'utilizzo dei fumogeni ormai ha perso molto della sua efficacia, un carro e le armi anticarro moderne non hanno problemi a colpire un bersaglio coperto dal fumo, anche di notte, in mezzo ad una tormenta di neve ed a km di distanza... d'altra parte si calcola che in caso di scontro alla pari (carri da combatimento della stessa generazione) la vita media sul campo di battaglia sia di circa 7 colpi sparati.. quindi circa 1 minuto, 1 minuto e 1/2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eheheeh io a militare ho girato per Milano con questo:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X