Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barber Motorsport Alabama Jetpipe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti come canta l'r6!!

bella pista

ma scusa a 15K è già a limitatore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      senti come canta l'r6!!

bella pista

ma scusa a 15K ? gi? a limitatore?
      E' YEC...son giri effettivi!

Comment

• Font Size
        complimenti, romanaccio!

Comment

• Font Size
          bel video.....

sai chi siamo......simone e piero ti ricordi i due fratelli siciliani in quel di Binetto quando ci si divertiva a girare ed era difficile qualificarsi............oggi la ? tutto un ricordo in quanto in partenza 600 ss trovi non + di 6 - 7 moto.......tu dove sei finito? ho visto il video , complimenti sei diventato pericoloso in pista, spettacolo il display AIM mi sai dire invece la telecamera quanto costa e come viene montata? se riesco a trovarne una appena vado a girare a Racalmuto con R6 o Siracusa con GSX-R K5 1000 ti invio il filmato o lo posto su you-tube.
          Tua moglie e i bimbi.......e naturalmente i tuoi cagnolini stanno bene? ti lascio il mio indirizzo e-mail simo71r600@libero.it , un saluto da simone e piero mirabile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo71r6 View Post
            sai chi siamo......simone e piero ti ricordi i due fratelli siciliani in quel di Binetto quando ci si divertiva a girare ed era difficile qualificarsi............oggi la ? tutto un ricordo in quanto in partenza 600 ss trovi non + di 6 - 7 moto.......tu dove sei finito? ho visto il video , complimenti sei diventato pericoloso in pista, spettacolo il display AIM mi sai dire invece la telecamera quanto costa e come viene montata? se riesco a trovarne una appena vado a girare a Racalmuto con R6 o Siracusa con GSX-R K5 1000 ti invio il filmato o lo posto su you-tube.
            Tua moglie e i bimbi.......e naturalmente i tuoi cagnolini stanno bene? ti lascio il mio indirizzo e-mail simo71r600@libero.it , un saluto da simone e piero mirabile.
            SIMO.....PIERO....non sapete quanto vi ho nominato a casa con GIOGIO....son felicissimo mi avete trovato.....vi mando una email!
            Triste a Binetto ormai....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              complimenti, romanaccio!
              ragazzo...mi faceva male tutto....sabato ho preso una crina non da poco!!!

Aver girato a quei livelli è stato un mezzo miracolo!
              Last edited by jetpipe; 14-11-09, 13:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                eccolo...ora non c'e' pericolo di malfunzionamento

[youtube]m1NSSkE3R5o[/youtube]
                komplimenti jet hai la mano pesante che pista e ?il prossimo anno dove korri..

Comment

• Font Size
                  fermone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    dovresti vederla dal vivo....e' pazzesca...un saliscendi continuo...

i prezzi sono accessibili, i bagni sempre puliti e le regole in pista rispettate....a me questa America piace...e non poco!!
                    ciao jet kuanto costa portarsi la moto e quanto una giornata in pista solo in italia i cessi sono sporchi e la gente non rispetta le regole e solo in italia le piste costano 1 palla destra es. portimao org portoghese 160 euro gestori piste vergognatevi ladri vestiti da persne normali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                      ciao jet kuanto costa portarsi la moto e quanto una giornata in pista solo in italia i cessi sono sporchi e la gente non rispetta le regole e solo in italia le piste costano 1 palla destra es. portimao org portoghese 160 euro gestori piste vergognatevi ladri vestiti da persne normali

Una giornata intera a Barber sono 220$....8 turni circa da 20 minuti!

E' anche uno tra i piu' costosi...Jennings viene 130$ tutto il giorno...e ci vado il 5 dicembre....!

Puoi cancellare sino ad una settimana prima e se non rispetti le regole ti buttano fuori...le regole sono poche....i "principianti" possono superare SOLO in rettilineo, gli "intermedi" anche in curva solo se esterni (NON IN INGRESSO) e gli "Avanzati" dove vogliono....se non ti adegui sei richiamato, secondo richiamo fuori e mattina o pomeriggio fumato, terzo richiamo e sei fuori tutto il giorno! Tutto cio' che non si deve fare (grano salis) nun se fa'...pena....richiamo....non esiste che ti metti in pista ad attendere l'amico e NON si gira insieme se non si e' dello stesso livello (un avanzato NON puo' girare con i principianti).
                      La suddivisione e' in base al tempo....io la prima uscita la feci con gli intermedi (non conoscendo il circuito e non sapendo il livello)....poi mi piaque cosi' tanto e andavo bene quindi da meta' mattinata mi passarono negli avanzati...in circuito ci sono sempre i CONTROL RIDERS (ed anche io saro' tra loro l'anno prossimo)...negli intermedi e principianti hanno la funzione di istruire e di placare i piu' focosi e sono riconoscibili dalla pettorina arancio....negli avanzati sono mimetici.....e sono sportellate a nastro!

Comment

• Font Size
                        sbaglio o il contamarce va un po per i fatti suoi...?

il paddock con i vari "livelli" ? una figata e il camper lo voglio anche io!!!

Comment

• Font Size
                          Ma sbaglio o il contamarce ? un p? sballato?

che pista azz.. Complimenti mauro!

Comment

• Font Size
                            complimenti jet! Gli dai veramente del gran gas

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post
                              complimenti jet! Gli dai veramente del gran gas
                              E vorrei vedere

con tutti sti fagioli alla Tex Willer

Comment

• Font Size