Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai chi siamo......simone e piero ti ricordi i due fratelli siciliani in quel di Binetto quando ci si divertiva a girare ed era difficile qualificarsi............oggi la ? tutto un ricordo in quanto in partenza 600 ss trovi non + di 6 - 7 moto.......tu dove sei finito? ho visto il video , complimenti sei diventato pericoloso in pista, spettacolo il display AIM mi sai dire invece la telecamera quanto costa e come viene montata? se riesco a trovarne una appena vado a girare a Racalmuto con R6 o Siracusa con GSX-R K5 1000 ti invio il filmato o lo posto su you-tube.
Tua moglie e i bimbi.......e naturalmente i tuoi cagnolini stanno bene? ti lascio il mio indirizzo e-mail simo71r600@libero.it , un saluto da simone e piero mirabile.
sai chi siamo......simone e piero ti ricordi i due fratelli siciliani in quel di Binetto quando ci si divertiva a girare ed era difficile qualificarsi............oggi la ? tutto un ricordo in quanto in partenza 600 ss trovi non + di 6 - 7 moto.......tu dove sei finito? ho visto il video , complimenti sei diventato pericoloso in pista, spettacolo il display AIM mi sai dire invece la telecamera quanto costa e come viene montata? se riesco a trovarne una appena vado a girare a Racalmuto con R6 o Siracusa con GSX-R K5 1000 ti invio il filmato o lo posto su you-tube.
Tua moglie e i bimbi.......e naturalmente i tuoi cagnolini stanno bene? ti lascio il mio indirizzo e-mail simo71r600@libero.it , un saluto da simone e piero mirabile.
SIMO.....PIERO....non sapete quanto vi ho nominato a casa con GIOGIO....son felicissimo mi avete trovato.....vi mando una email!
Triste a Binetto ormai....
dovresti vederla dal vivo....e' pazzesca...un saliscendi continuo...
i prezzi sono accessibili, i bagni sempre puliti e le regole in pista rispettate....a me questa America piace...e non poco!!
ciao jet kuanto costa portarsi la moto e quanto una giornata in pista solo in italia i cessi sono sporchi e la gente non rispetta le regole e solo in italia le piste costano 1 palla destra es. portimao org portoghese 160 euro gestori piste vergognatevi ladri vestiti da persne normali
ciao jet kuanto costa portarsi la moto e quanto una giornata in pista solo in italia i cessi sono sporchi e la gente non rispetta le regole e solo in italia le piste costano 1 palla destra es. portimao org portoghese 160 euro gestori piste vergognatevi ladri vestiti da persne normali
Una giornata intera a Barber sono 220$....8 turni circa da 20 minuti!
E' anche uno tra i piu' costosi...Jennings viene 130$ tutto il giorno...e ci vado il 5 dicembre....!
Puoi cancellare sino ad una settimana prima e se non rispetti le regole ti buttano fuori...le regole sono poche....i "principianti" possono superare SOLO in rettilineo, gli "intermedi" anche in curva solo se esterni (NON IN INGRESSO) e gli "Avanzati" dove vogliono....se non ti adegui sei richiamato, secondo richiamo fuori e mattina o pomeriggio fumato, terzo richiamo e sei fuori tutto il giorno! Tutto cio' che non si deve fare (grano salis) nun se fa'...pena....richiamo....non esiste che ti metti in pista ad attendere l'amico e NON si gira insieme se non si e' dello stesso livello (un avanzato NON puo' girare con i principianti).
La suddivisione e' in base al tempo....io la prima uscita la feci con gli intermedi (non conoscendo il circuito e non sapendo il livello)....poi mi piaque cosi' tanto e andavo bene quindi da meta' mattinata mi passarono negli avanzati...in circuito ci sono sempre i CONTROL RIDERS (ed anche io saro' tra loro l'anno prossimo)...negli intermedi e principianti hanno la funzione di istruire e di placare i piu' focosi e sono riconoscibili dalla pettorina arancio....negli avanzati sono mimetici.....e sono sportellate a nastro!
Comment