Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima reflex che ne dite della canon eos 1000D?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima reflex che ne dite della canon eos 1000D?

    Ciao a tutti, sono in procinto di passare dalla macchinetta automatica ad una reflex, per via del budget e per il fatto che non voglio comprare una macchina esagerata quando non sò se realmente ne saprò sfruttare le potenzialità , la mia attenzione stà cadendo sulla entry level canon la 1000D.

    La trovo per 415€ nuova con l'ottica 18-55 standard non stabilizzata; alternativa, una 450d usata a quel prezzo con 4000scatti e garanzia per qualche mese ancora (anche se non mi và molto di prendere una macchina fotografica usata)

    ...datemi i vostri pareri sulla 1000d; leggo sul web che è lenta nella raffica e nella messa a fuoco, ma non ho termini di paragone quindi è solo terrorismo psicologico per me in questo momento.
    Mi piacciono i panorami soprattutto notturni e i tramonti (in generale foto con luce scarsa) e le macro.
    ...se per caso qualcuno di voi ha da propormi una canon, beh non disdegno di prendervi in considerazione! Grazie
    Last edited by gattobastardo; 11-11-09, 13:01.

  • Font Size
    #2
    wow! sono nelle tue stesse condizioni..ho un amico a Singapore..e vorrei approfittarne, ma non so quale scegliere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hem, ho sbagliato sezione, qualche moderatore mi può fare il favore di spostare il post per favore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robyr1 View Post
        wow! sono nelle tue stesse condizioni..ho un amico a Singapore..e vorrei approfittarne, ma non so quale scegliere!
        beh se il fatto che proviene da singapore mi f? evitare l'iva di sana pianta io prenderei la 450d e fine della storia.
        ...non ? che se gli faccio il bonifico me la spedisce su?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..vai da euronics e la trovi a 399e..

          Comment


          • Font Size
            #6
            no.. è in vacanza, sarà laggiù solo 2 giorni, poi altri 15 in tailandia e poi ritorna.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ce l ho e mi trovo benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Borto-x View Post
                ..vai da euronics e la trovi a 399e..
                ...nel weekend mi sparo tutti gli ipermercati e centri commerciali della zona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedere a benjioooo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se vuoi una entry level buona potresti prenderti anche bridge, per avere una macchina ottima ad un prezzo ottimo !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci sono parecchi post di questo tipo in fotografia ... dateci un occhio ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PENSARIKKA View Post
                        Se vuoi una entry level buona potresti prenderti anche bridge, per avere una macchina ottima ad un prezzo ottimo !!
                        si ma senza la possibilit? di cambiare ottica e con un sensore che ? meno della met? anche se ha gli stessi Mp

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X