Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle belle , beato te.
Per chi gli invidia il garage... sapete che palle dover uscire col BMW , devi spostare e rimettere a posto le due auto davanti!
Allora ragazzi il garage è proprio grande in effetti.. la seccatura è uscire quella in fondo... fate conto che ci entrano 4 macchine in fila e 6 moto... (già provato quando vengono gli amici)
il BMW è un 335i con kit M sport cerchi 19" da 306 CV
La MAZDA è una RX8 con motore rotativo da 240 CV
Quella che non si vede è una 156 JTS Iniezione Diretta da 167 CV
cmq ho messo queste foto solo per condividere la mia passione che ho anche nei confronti delle macchine:-)
? una sukkia sangue.. consuma l'ira di ***... mangia olio... e tagliandi ogni 10.000... per? da guidare ? una libidine pura!!
per?....mica male...
Ma per il fatto che monta il rotore Wankel ha bisogno di cure pi? particolari, oppure al di la della manutenzione molto rigida come dici tu devi avere anche delle ulteriori accortezze particolari...
Comment