Che sono dolci!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le mie due bambine riposano in garage... (auto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Postio pi? che invidiarti le tue piccole...ti invidio il garage 3 macchine in fila
monkiaaaaaaaa
PS: bellina forte la Mazda...anche se magari ? un cesso...non saprei dirti, di macchine proprio non ci capisco una fava, per? A ME MI piaceLast edited by terremoto; 09-11-09, 06:36.
Comment
-
Belle belle , beato te.
Per chi gli invidia il garage... sapete che palle dover uscire col BMW , devi spostare e rimettere a posto le due auto davanti!
Comment
-
Allora ragazzi il garage è proprio grande in effetti.. la seccatura è uscire quella in fondo... fate conto che ci entrano 4 macchine in fila e 6 moto... (già provato quando vengono gli amici)
il BMW è un 335i con kit M sport cerchi 19" da 306 CV
La MAZDA è una RX8 con motore rotativo da 240 CV
Quella che non si vede è una 156 JTS Iniezione Diretta da 167 CV
cmq ho messo queste foto solo per condividere la mia passione che ho anche nei confronti delle macchine:-)Last edited by StarDevil; 09-11-09, 10:40.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postpensato la stessa cosa...io 3 macchine non riuscirei a infilarle nemmeno dentro casa
PS: bellina forte la Mazda...anche se magari ? un cesso...non saprei dirti, di macchine proprio non ci capisco una fava, per? A ME MI piace
Comment
-
Na bottarella de flasc je la potevi da al BMW...
Cmq complimenti per il parco macchine, l'RX8 è un splendore, ma una curiosità, a manutenzione come è messa....è dispendiosa...?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostNa bottarella de flasc je la potevi da al BMW...
Cmq complimenti per il parco macchine, l'RX8 ? un splendore, ma una curiosit?, a manutenzione come ? messa....? dispendiosa...?
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Post? una sukkia sangue.. consuma l'ira di ***... mangia olio... e tagliandi ogni 10.000... per? da guidare ? una libidine pura!!
Ma per il fatto che monta il rotore Wankel ha bisogno di cure pi? particolari, oppure al di la della manutenzione molto rigida come dici tu devi avere anche delle ulteriori accortezze particolari...
Comment
-
A cavolo star la mazdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando dici tu pasoooo a vederlaaaaaaaaaa mi piace troppoooooooooooo sta macchina
Comment
X
Comment