Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tipo quello girato negli anni 60/70 in africa dove il leone salta addosso al biondo...
il video continua e fa vedere come lo sbrana, e la telecamera l'aveva la moglie.....
tristissimo
tipo quello girato negli anni 60/70 in africa dove il leone salta addosso al biondo...
il video continua e fa vedere come lo sbrana, e la telecamera l'aveva la moglie.....
tristissimo
Mmmmm, sicuro ?
Mi sa che il video che dici tu ? un altro, io in quello del capellone con il leone non ho visto assolutamente alcuna aggressione !!!
tristissimo
come sei acido , ballare il freestyle è scemenza? a parte quelli che si sono spaccati per metà cadendo non mi sembra che gli altri abbiano fatto chissà quali scemenze.. anzi grandi abilità balistichè come la bambina che balla il freestyle
io lo trovo un tipo di danza da persone con qualche disfunzione celebrale
senza offesa si intende è solo un parere personale tipo per la TEKotonik o come straminchia si scrive
Comment