Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superpiega in strada.. si schianta sul guard rail

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Quello che vogliono dimostrare tutti...di essere migliori di altri...altrimenti nessuno direbbe all'altro SEI UN FERMO...o no?
    Su non ci stupiamo che succedano cose del genere...quando poi vedendo uno che va piano o che non ha le gomme chiuse...la prima cosa che si sente dire ? QUESTO E' FERMO....

    Io personalmente cerco di non esagerare per strada, non sono ancora capace di andare forte...e a maggior ragione intuisco il pericolo che si corre andando forte per strada, per? poi si sentono voci di ammonizione per questi tipi solo a fatto accaduto
    no perch? io le chiudo senza problemi anche in strada ma non prendo tutti questi rischi

    questo voleva dimostrare qualcosa ma non ? buono

    Comment


    • Font Size
      #17
      a voler fare i fenomeni a tutti i costi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        andare forte ,e piegare (in particolare strisciare la saponetta)almeno in strada x me non sempre sono cose collegate tra loro

        spesso in montagna la saponetta gratgrat è solo un lusso da sfoggiare
        x andare forte in strada serve esperienza c è gente che non striscia eppure gli devi sparare x stargli dietro,almeno in romagna

        chiudere le gomme in strada conta il giusto...troppo di peso dal tipo di guida,tipo di moto,tipo di gomme giro anche con gente che le chiude tutte le gomme ma generalmente hanno percorrenze dentro le curve + lente di me che davanti generalmente ho sempre 3mm di qua e di la e sistematicamente gli arrivo sotto

        quello del video spero non si sia rotto troppo
        volere ma non potere
        e cmq in strada devi stare sempre molto dentro i tuoi limiti personali ....
        Last edited by bosco_RR; 08-11-09, 11:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          abbastanza old....cmq non so fino a dove pensava di poter piegare questo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Secondo me la cosa peggiore che si pu? fare ? giudicare le abilit? del pilota.
            In strada non si corre punto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              dite quel che volete ma riguardandolo piu e piu volte... ? troppo piegato, incominciamo a pensare che non parliamo di asfalto "da pista" ma di una comune strada, poi riguardiamo il video poco prima che cadesse, ? piegato assai troppo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                boh, a me questa condanna a priori non piace.

                _credo che il 90% di chi va forte per strada sia ben conscio che puo' andare male, semplicemente accetta il rischio consapevolmente.

                _la priorità è non coinvolgere altri in caso vada male. e una persona sveglia sa trovare strade, luoghi, e momenti in cui il rischio di coinvolgere qualcun altro è pressochè inesistente.

                _ molti sono convinti (o sono stati convinti) che bisogna rispettare la legge e punto. assolutamente no.
                prima della legge io ho rispetto del mio buon senso e della mia coscienza, ovvero posso infrangere pure tutta la costituzione, ma se ho la certezza di non poter far danno a nessuno dormo sonni tranquillissimi.

                Comment

                X
                Working...
                X