Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEYONCE, ma come canta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    con l'enorme vantaggio datole da madre natura di una voce "nera"...a mio modestissimo avviso ci sono vocalist ben + dotate di lei...dimostrazione lo ? il fatto che raramente la si sente cantare "piano"....a "urlare a pieni polmoni" o con il booster che ti doppia o tripla la voce sono capaci in tantissime...per me, rimanendo sullo stesso genere, artiste come Christina Aguilera se la mangiano a colazione...sempre parlando in termini canori...il resto non mi interessa....
    Non mi piace il pop e dell'Rnb ma ? cmq il genere che oramai s'? spostato sull'utilizzo di distorsioni, booster e altre cavolate.
    La Aguilera ? la prima esponente tra queste, soprattutto nelle ultime canzoni ne abusa alla grande, pur non avendone bisogno visto la voce che si ritrova
    In questa "generazione" parlando di voce la migliore ? Mariah Carey, probabilmente ha una estensione di ottave che va oltre l'infinito e tecnicamente ? assurda
    Beyonc?, l'aguilera e anche pink, cmq sono tutte degne di nota, hanno delle grandissime voci...peccato per il genere che mi piace una volta su 200 canzoni

Originally posted by terremoto View Post
    no no Mor?, scusami ma nei primissimi anni della sua carriera, il successo ? nato proprio perch? stava con Jay-Z
    La carriera di Beyonc? ? iniziata pi? di 10 anni fa e di dischi ne ha venduti a camionate

Cmq Beyonc? ? favolosa Rexxx
    Io adoro Halo, canzone favolosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post

La carriera di Beyonc? ? iniziata pi? di 10 anni fa e di dischi ne ha venduti a camionate

Cmq Beyonc? ? favolosa Rexxx

nuuuuuuuuuuuuu...disastro........ora Moreno non mi porter? pi? a cena fuori.....nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
        nuuuuuuuuuuuuu...disastro........ora Moreno non mi porter? pi? a cena fuori.....nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
        mi spiace
        potrai mai perdonarmi?

Comment

• Font Size
          hahahahahhha...no Rexxxxxxx....non ci fa schifo....a me perlomeno no...io ho solo detto che non sa ballare, la voce "in certe canzoni" non mi dispiace, tanto ormai sono tutte un po artefatte...
          Me s'? dispiaciuto er gigante vacca miseria...
          Lei, non sar? una cantante ma ? l'unica che veramente mi piace...

IO NON E' CHE TI QUOTO

IO TI STRAQUOTO !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            IO NON E' CHE TI QUOTO

IO TI STRAQUOTO !!!!

beh, sono monogamo convinto...ma gli occhi ce l'ho ancora boni

Comment

• Font Size
              beh, sono monogamo convinto...ma gli occhi ce l'ho ancora boni
              Si hai gli occhi ancora boni.

Riguardo alla monogamia... voglio dire... se la mia lei si facesse una scappatella con Brad Pitt sarei il primo a stringergli la mano. Ma lo stesso deve valere per me con Eva Mendes (per altro la mia moto si chiama Eva... ma per altri motivi blasfemi che non sto qua a spiegare... )

Comment

• Font Size
                e' talmente **** che potrebbe anche scureggiare mentre tromba e la sposerei uguale!

Comment

• Font Size
                  io voglio vedere terremoto in perizoma che balla come lei... hahahahaha

....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Non mi piace il pop e dell'Rnb ma è cmq il genere che oramai s'è spostato sull'utilizzo di distorsioni, booster e altre cavolate.
                    La Aguilera è la prima esponente tra queste, soprattutto nelle ultime canzoni ne abusa alla grande, pur non avendone bisogno visto la voce che si ritrova
                    In questa "generazione" parlando di voce la migliore è Mariah Carey, probabilmente ha una estensione di ottave che va oltre l'infinito e tecnicamente è assurda
                    Beyoncè, l'aguilera e anche pink, cmq sono tutte degne di nota, hanno delle grandissime voci...peccato per il genere che mi piace una volta su 200 canzoni

La carriera di Beyoncè è iniziata più di 10 anni fa e di dischi ne ha venduti a camionate

Cmq Beyoncè è favolosa Rexxx
                    Se hai un impianto stereo con il/o i subwoofer coi contro caxxi, ascoltati DIVA (sempre di Beyonce) e poi esaltati..... :supercool:

Un'altra che a mio avviso, a virtuosismi vocali, se la gioca con la Carey è la Huston.

[YOUTUBE]HGC003Xz3CY[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]e3qBElvBVPs[/YOUTUBE]
                    Last edited by Rexxx; 07-11-09, 18:43.

Comment

X
                    Working...
                    X