Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
son forti...ma prima o poi qualcuno li corchia di legnate!!
Quoto La regola dovrebbe essere questa: ? lecito tuto quello che fanno agli altri, ma ? lecito anche tutto quello che gli altri fanno a loro
Quindi mi diverte vedere che prendono per il c***o Pistocchi, ma mi avrebbe anche fatto piacere vedere che Balestri, o Pistocchi ne picchiassero uno a sangue
Quoto La regola dovrebbe essere questa: ? lecito tuto quello che fanno agli altri, ma ? lecito anche tutto quello che gli altri fanno a loro
Quindi mi diverte vedere che prendono per il c***o Pistocchi, ma mi avrebbe anche fatto piacere vedere che Balestri, o Pistocchi ne picchiassero uno a sangue
Si ma la striscia per terra di partecipazione al reality la mettono loro, mica vuol dire che quello ? d'accordo
Questa gente insultata si trova questi che li insultano e, da coraggiosi ome sono, scappano (vedi quello con Balestri): mi parrebbe quindi giusto alzare la posta : a ogni offesa un cazzotto nei denti
Comunque andrebbe bene anche offeso contro offesa, purch? questi gran figli di vacca non scappassero
Comment