Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti, strana meravigliosa gente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclisti, strana meravigliosa gente

    So che ? vecchio. Ma lo rivedo periodicamente e ogni volta il video finisce che ho gli occhi gonfi come prugne.

    La musica, a chi interessasse, ? Giorni Dispari di Ludovico Einaudi

    [YOUTUBE]1V02U1QUcV8&feature[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    purtroppo...ogni volta che vedo sto video...non so perché...mi torna in mente la lettura che fecero in chiesa i ragazzi di Fireblade.it al funerale di RobertoneHRC...troppe lacrime ragazzi,troppe davvero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ogni volta che rivedo il video in oggetto penso a Bull; che angoscia che mi resta addosso poi! :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        ognuno ha il suo/suoi angelo/i

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          ognuno ha il suo/suoi angelo/i
          quotone....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io, che non dimentico mai, a certe cose preferisco pensarci solo quando ? il momento, e comunque raramente...

            Mi mette una tristezza, e forse pure angoscia... se devo pensare a molte sensazioni che mi da il video non prenderei pi? la moto.

            Io penso ad altro..... poi, ? anche nuvoloso fuori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gasssss View Post
              Io, che non dimentico mai, a certe cose preferisco pensarci solo quando ? il momento, e comunque raramente...

              Mi mette una tristezza, e forse pure angoscia... se devo pensare a molte sensazioni che mi da il video non prenderei pi? la moto.

              Io penso ad altro..... poi, ? anche nuvoloso fuori!
              Nemmeno io ci penso mai, specie quando guido...

              Poi pero' quando scendo dalla moto, dopo che sono stato sparato in aria e per grazia ricevuta sono riatterrato sul serbatoio invece che nel burrone, penso al mio angelo che pure stavolta si ? fatto un culo cosi' per non farsi venire a trovare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissimo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho riguardato pu? volte questo video.. vedrete nella mia una giovane et?.. beh. vi assicuro che ne ho salutati tanti di amici finora.. e molti in moto.. ma mai.. e dico mai.. nonostante le dipartite e le mie stesse esperienze negative.. ho abbandonato le moto, e mai lo far?.. ? vero ognuno ha i suoi angeli.. e se ne aggiungeranno altri probabilmente nel lungo cammino.. ma come si f? a dire no a qualcosa che ti prende e ti conduce l?, dove solo per pochi attimi si dimentica tutto, dove non estistono pensieri di sorta.. si ? soli, con la propria estensione del corpo, che ci porta a danzare tra una curva e l'altra con un unico obiettivo, e con la speranza che non finisca mai..
                  non penso mai che potrebbe essere l'ultima, non penso mai a quanto durer?.. penso solo che sia giusto vivere cos?..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X