Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che sono un noto criminale solidarizzo e non ho problemi a postare un mio video, aggiungo che quando e se smetter? di andare per strada non mi sentir? mai in dovere o in grado di redarguire altri motociclisti (a meno che questi non si mettano a tagliare completamente la curva perch? questo mette direttamente in pericolo gli altri oltre che se stessi)
Ehm... E' due anni che non arrivo fino li, di solito preferisco la cisa!!
Ok, la prossima volta ci troviamo tutti alla Verza e poi andiamo su a fare un girettino...
In che parte della Val Trebbia siete???
Tra Bobbio e Marsaglia o dopo??? La prossima volta vengoo anche io!!!
CIAOOOOO
devi venire assolutamente anche se c'e' sempre il problema degli sbirri e dal prossimo anno delle telecamere!sporca badila!!!!!!!!!!!!!!!!
Telecamere??? Che storia ? questa??
Questo anno sono andato una volta al Penice e nel ritorno a Perino mi hanno fermato i Caramba... Meno male che non mi hanno detto niente per lo scarico...
Comment