Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Vid]Domenica5: rissa a Montalto di Castro per sentenza stupro
come padre rabbrividisco...al pensiero....!!!!!!!!!!!!
la donna che dice che se subisce uno stupro si mette un cappuccio in testa e non va in televisione ...questo dice tutto ..............sull'aria che si respira li...
come padre rabbrividisco...al pensiero....!!!!!!!!!!!!
la donna che dice che se subisce uno stupro si mette un cappuccio in testa e non va in televisione ...questo dice tutto ..............sull'aria che si respira li...
aria del medioevo dove la donna zitta e muta a casa e a fare figli
mi toccano la figlia son gi? morti sotto terra poi vediamo al mio processo che fine faccio ma guarda te che razza di merde
nel mio palazzo c'er auna signora, o meglio una ZOCCOLA moralmente parlando che aveva il becco di deifendere il figlio EROINOMANE ( epoca anni 80), ch eaveva palesemente depredato 10 box e una ventina di cantine, nonchè pestato il fratello gemello dopo una richiesta di soldi... ROBE DA PAZZI!
vanno sterilizzate certe persone, sono fonte di GUAI GENETICI
RICORDATE: Quello che non sapete ? verit?... e poi canale cinque e Mr.B television oramai non le credo a prescindere.
Se avessi letto l'articolo che ho postato dopo ... in cui fra le altre cose si dice che il sindaco ha stanziato 5'000? x 8imputati ... per pagare le spese processuali degli stupratori ... bh? forse non parleresti cos? ... a i soldi provenivano dalle casse del comune ...
Comment