un bombardiere sopra la citt? ci vorrebbe ,,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Vid]Domenica5: rissa a Montalto di Castro per sentenza stupro
Collapse
X
-
come padre rabbrividisco...al pensiero....!!!!!!!!!!!!
la donna che dice che se subisce uno stupro si mette un cappuccio in testa e non va in televisione ...questo dice tutto ..............sull'aria che si respira li...
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postcome padre rabbrividisco...al pensiero....!!!!!!!!!!!!
la donna che dice che se subisce uno stupro si mette un cappuccio in testa e non va in televisione ...questo dice tutto ..............sull'aria che si respira li...
mi toccano la figlia son gi? morti sotto terra poi vediamo al mio processo che fine faccio ma guarda te che razza di merde
Comment
-
RICORDATE: Quello che non sapete ? verit?... e poi canale cinque e Mr.B television oramai non le credo a prescindere.
Comment
-
nel mio palazzo c'er auna signora, o meglio una ZOCCOLA moralmente parlando che aveva il becco di deifendere il figlio EROINOMANE ( epoca anni 80), ch eaveva palesemente depredato 10 box e una ventina di cantine, nonchè pestato il fratello gemello dopo una richiesta di soldi... ROBE DA PAZZI!
vanno sterilizzate certe persone, sono fonte di GUAI GENETICILast edited by ponteHRC; 05-11-09, 21:10.
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimo View PostRICORDATE: Quello che non sapete ? verit?... e poi canale cinque e Mr.B television oramai non le credo a prescindere.
Comment
-
Ma che davvero mandano in onda sta robba??
Secondo me ? come andare a dire al pecoraio sardo che non ci si deve inchiappetare la capretta.. Che reazione vuoi che abbia??
Ps: senza offesa per i pastori sardi che mi stanno anzi simpaticissimi!
Comment
X
Comment