Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vid]Domenica5: rissa a Montalto di Castro per sentenza stupro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un bombardiere sopra la citt? ci vorrebbe ,,

Comment

• Font Size
      assurdo dove stiamo andando a finire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        ...la cosa pi? triste e che sti imbecilli ne sono davvero CONVINTI...

Ragazze facili ce ne sono...ma una violenza ? una violenza e lascia delle tracce inequivocabili.

Bestie. Loro e chi li difende.
        concordo.......

Comment

• Font Size
          come padre rabbrividisco...al pensiero....!!!!!!!!!!!!
          la donna che dice che se subisce uno stupro si mette un cappuccio in testa e non va in televisione ...questo dice tutto ..............sull'aria che si respira li...

Comment

• Font Size
            Il paradosso della perdita di ogni pudore...

Subisco una violenza e mi dovrei pure vergognare di averla subita...BUFFONI!

Comment

• Font Size
              MUSSOLINI CI VOLEVA li appendeva per i coglioni e in pasto ai sorci,quella ? la fine che si meritano

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                come padre rabbrividisco...al pensiero....!!!!!!!!!!!!
                la donna che dice che se subisce uno stupro si mette un cappuccio in testa e non va in televisione ...questo dice tutto ..............sull'aria che si respira li...
                aria del medioevo dove la donna zitta e muta a casa e a fare figli

mi toccano la figlia son gi? morti sotto terra poi vediamo al mio processo che fine faccio ma guarda te che razza di merde

Comment

• Font Size
                  RICORDATE: Quello che non sapete ? verit?... e poi canale cinque e Mr.B television oramai non le credo a prescindere.

Comment

• Font Size
                    ma mi pare strano che sta povera ragazza non abbia amici / fratelli / moroso che li vanno a salutare.....boh gente strana

Comment

• Font Size
                      che gente di merda......

farei come si faceva una volta.....

gli metterei fuoco in piazza...cos? tutti possano capire!

Comment

• Font Size
                        nel mio palazzo c'er auna signora, o meglio una ZOCCOLA moralmente parlando che aveva il becco di deifendere il figlio EROINOMANE ( epoca anni 80), ch eaveva palesemente depredato 10 box e una ventina di cantine, nonchè pestato il fratello gemello dopo una richiesta di soldi... ROBE DA PAZZI!

vanno sterilizzate certe persone, sono fonte di GUAI GENETICI
                        Last edited by ponteHRC; 05-11-09, 21:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Uomonerissimo View Post
                          RICORDATE: Quello che non sapete ? verit?... e poi canale cinque e Mr.B television oramai non le credo a prescindere.
                          Se avessi letto l'articolo che ho postato dopo ... in cui fra le altre cose si dice che il sindaco ha stanziato 5'000? x 8imputati ... per pagare le spese processuali degli stupratori ... bh? forse non parleresti cos? ... a i soldi provenivano dalle casse del comune ...

Comment

• Font Size
                            Ma che davvero mandano in onda sta robba??

Secondo me ? come andare a dire al pecoraio sardo che non ci si deve inchiappetare la capretta.. Che reazione vuoi che abbia??

Ps: senza offesa per i pastori sardi che mi stanno anzi simpaticissimi!

Comment

X
                            Working...
                            X