Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vid]Domenica5: rissa a Montalto di Castro per sentenza stupro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Vid]Domenica5: rissa a Montalto di Castro per sentenza stupro

    Questo è il video ...

    [YOUTUBE]36UmHIDAh9I[/YOUTUBE]

    Che ne pensate ? Io non ho parole ...

    Mi vergogno di essere italiano ...
    Last edited by buzzy84; 04-11-09, 22:32.

  • Font Size
    #2
    Il Sindaco della cittadina viterbese, il [omissis] Salvatore Carai, gi? nel passato era stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire le casse comunali.
    Incredibile ed ignobile la posizione che quasi tutto il paese di Montalto di Castro, cittadina di diecimila abitanti in provincia di Viterbo al confine con la Maremma toscana, ha assunto, seguendo l?esempio dato dal suo Sindaco Salvatore Carai del Partito [omissis], in ordine al destino giudiziario di otto suoi giovani concittadini, tutti minorenni, accusati di aver stuprato una loro conterranea quindicenne nella pineta della marina del paese.

    ?Quella ragazza era una poco di buono, ? stata lei ad attirare nella pineta i ragazzi che poi ha accusato dello stupro, il Tribunale dei minorenni di Roma ha capito quella che ? la verit? ed ha liberato i giovani minorenni nostri concittadini? dicono quasi tutti i montaldesi senza distinzione d?et? e di ceto. Tra gli implacabili accusatori della ragazzina, un ottimo curriculum scolastico alle spalle, ci sono giovani ed anziani, professionisti, commercianti ed artigiani, persino un carabiniere. La giovane vittima dello stupro, disperata, ha dovuto abbandonare la cittadina laziale ed andare a vivere a Roma dove ha cercato di ricostruirsi una vita ma a tutt?oggi non ? ancora riuscita a metabolizzare l?accaduto ed a reintraprendere il suo pi? che egregio percorso scolastico.

    La decisione del Tribunale per i minorenni romano di sospendere sino al 2012 il procedimento a carico dei presunti violentatori e di affidarli in prova ai servizi sociali, procedimento peraltro pi? che legittimo, su di lei non causa altro effetto che quello di rigirare il coltello nella piaga. ? Io non ho ottenuto giustizia solamente perch? i miei violentatori non erano romeni ma italiani? si ? sfogata la ragazza ai microfoni di una televisione d?importanza nazionale. A rincarare la dose Salvatore Carai, sardo barbaricino di Orune, Sindaco di Montalto di Castro in forza al Partito [omissis], ala bersaniana, zio di uno dei violentatori che ha dichiarato: ?Quei ragazzi ingiustamente accusati sono dei bravi ragazzi. Dalle nostre parti le uniche bestie sono gli immigrati romeni. Loro si che lo stupro l?hanno nel sangue?.

    Coerentemente al suo pensiero ha fatto impegnare dalla giunta municipale la ragguardevole somma di 40.000 Euro, 5.000 Euro per ognuno degli otto stupratori, a favore del loro reinserimento in societ? e per consentire alle loro famiglie di arruolare fior di avvocati che tirassero fuori i loro pargoli da questa triste vicenda. Non un euro venne stanziato a favore della vittima. Ieri addirittura una troupe di Canale cinque che conduceva nel paese della Tuscia un reportage sulla vicenda ? stata aggredita. La giunta Carai non ? nuova a comportamenti poco ortodossi: qualche tempo fa fu condannata dalla Corte dei Conti a rimborsare all?erario comunale la bellezza di 60.000 Euro elargiti a Maurizio Costanzo cui era stato commissionato l?incarico di promuovere turisticamente la cittadina nota per ospitare un?inquinante centrale a carbone. Inutile sottolineare che la campagna di promozione turistica coordinata da Maurizio Costanzo, secondo la denuncia dei consiglieri di opposizione Marco Fedele e Sergio Caci appartenenti al [omissis], fece allontanare i turisti invece di avvicinarli a Montalto. A difendere l?adolescente stuprata ci hanno provato in molti a partire dal capogruppo [omissis] al Senato Anna Finochiaro, definita dal collega di partito Carai ? una talebana del c??, ma tutti si sono scontrati contro il muro di ignoranza che sembra erigersi in una cittadina italiana che, pur trovandosi nel terzo millennio, pare ancora vivere in pieno medioevo.


    Il Sindaco della cittadina viterbese, il Democratico Salvatore Carai, già nel passato era stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire le casse comunali. Incredibile ed ignobile la posizione (...)


    Ma roba da matti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Propongo di atomizzare la cittadina...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima o poi un basso QI si traduce in una fine grama.. attendo fiducioso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          napalm..... quelli sono delle bestie. vanno eliminati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            idioti.

            10c

            Comment


            • Font Size
              #7
              8, uno parente del sindaco, gli altri figli di una sola donna ma di tanti padri, che c'era da aspettarsi ad andare in piazza a chiedere ?

              Quindi non saprei se veramnte la percentuale maggiore del paese stia con questa merda di gente, oppure stia con la ragazza violentata.

              Per me tanti sono a favore della ragazza, e soltanto tacciono per non incontrare le ire di figli, padri, sindaco ecc. ecc.

              Direi che mediaset ha fatto bene a far vedere questa cosa, e a far montare di rabbia gli italiani, e a dare la solidariet? alla ragazza.

              La storia dei soldi del comune per pagare l'avvocato secondo me dovrebbe portare diverse conseuguenze: legali , sulla giunta, tipo il COMMISSARIAMENTO della giunta (cio? la sostituzione del Sindaco con un funzionario nominato dallo Stato).

              Poi direi anche un qualche genere di sanzione a quell'avvocato che ha accettato i soldi del comune per difendere dei privati.

              Sul piano politco la Finocchiaro non basta: se ? vero che ? "bersaniano", allora Bersani dovrebbe prendere immediatamente posizione.


              Ho riletto il post, e mi sembra troppo serioso: allora dico: ma se questi 8, sono nati a Montalto di CASTRO ..... ci sar? un valido motivo, o no ?
              Last edited by Zul; 04-11-09, 21:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bel coraggio difendere i figli anche in queste situazioni..fosse figlio mio lo scannerei di botte da mandarlo all'ospedale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se fossi un amico/parente/genitore della ragazza sarei contento della sentenza.
                  sono in giro tutti e 8? perfetto, li vado a prendere uno per uno. mi devo fare il carcere al loro posto? ok, ma lo faccio col fegato tranquillo e soddisfatto del mio operato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche a me questo da' molto fastidio la colpa e' sempre degli altri purtroppo vedo anche nelle piccole cose per esempio a scuola che i genitori difendono ad oltranza i figli anche di fronte all'evidenza
                    Last edited by Bazy; 04-11-09, 22:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto anche il servizio che fece canale 5 la sera dopo a questo servizio...

                      purtroppo potremmo anche scannare i ragazzi,ma la ragazza non avrà mai più una vita tranquilla!!!

                      napalm su tutta la cittadina!!
                      Last edited by frecciazzurra; 04-11-09, 22:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una delle poche volte che sgarbi mi ? piaciuto... "io non vado a stringere la mano a chi ha stuprato mia figlia"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...la cosa più triste e che sti imbecilli ne sono davvero CONVINTI...

                          Ragazze facili ce ne sono...ma una violenza è una violenza e lascia delle tracce inequivocabili.

                          Bestie. Loro e chi li difende.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando non funziona la selezione naturale esistono le fosse comuni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho parole...fa addirittura fastidio vedere e sentire come certe persone possano difendere certi atti e chi li commette

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X