Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me han già fracassasato le pelotas.. come il ragazzino stolto dell'anno scorso contro quell' altro metallaro strambo.. (và quanto li cago.. non mi ricordo nemmeno i nomi..) negli anni 90 avevamo la tv spazzatura.. nel 2000 il fenomeno è Youtube spazzatura..
Per chi dice che YT ? monnezza: in TV la monnezza te la ciucci e basta, a patto che tu non la spenga. Su YT la monnezza te la decidi da solo. Direi che c'? una bella differenza.
Per chi dice che YT ? monnezza: in TV la monnezza te la ciucci e basta, a patto che tu non la spenga. Su YT la monnezza te la decidi da solo. Direi che c'? una bella differenza.
asp? asp?.. non dicevo che YT ? monnezza.. ma che quei video sono YT monnezza.. santo sia YT per le risate che mi f? fare e le novita che mi lascia vedere!
ma questo è un coglione io della tipa mezza cozza non ho mai detto niente pero ho commentato un paio di video di sto essere inutile e mi ha poi mandato una mail con insulti... questo dimostra la sua intelligenza.. dice di avere un Q.I 160 minaccia e offende tutti..
l unica cosa a cui puo fare paura è la tazza del cesso
che poi la cosa che mette più tristezza è il fatto che chi denuncia ?
mica sa chi sta scrivendo. Sa che qualcuno con questo account sta scrivendo ma può essere chiunque a casa mia o in ufficio ...
mentre lui da furbo mette i video dove è chiaramente riconoscibile e nei quali offende e minaccia
Comment