Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande joey

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grande joey

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    Originally posted by nello bike View Post
    mitico qua trovi tutta la storia

Comment

• Font Size
      Non mi piace il titolo del video, l'ultimo sorpasso.

Comment

• Font Size
        Già,nemmeno a me...Anche perchè non mi risulta che sia mancato da li a poco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Gi?,nemmeno a me...Anche perch? non mi risulta che sia mancato da li a poco...
          E' mancato qualche mese dopo, il 2 luglio 2000 a Tallin in Estonia.
          Non mi piace il titolo perch? sembra che dopo quel sorpasso Joey sarebbe morto nel giro di qualche curva invece ? la ripresa di un giro del Mountain circuit ripreso e commentato (nella versione inglese) da Nigel "Cup" Davies, buon pilota del TT degli anni '90.

Certo che il sorpasso di Joey ? veramente bello e fatto in un punto inaspettato dove in genere non si sorpassa ma Joey era capace di questo e di altro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            E' mancato qualche mese dopo, il 2 luglio 2000 a Tallin in Estonia.
            Non mi piace il titolo perchè sembra che dopo quel sorpasso Joey sarebbe morto nel giro di qualche curva invece è la ripresa di un giro del Mountain circuit ripreso e commentato (nella versione inglese) da Nigel "Cup" Davies, buon pilota del TT degli anni '90.

Certo che il sorpasso di Joey è veramente bello e fatto in un punto inaspettato dove in genere non si sorpassa ma Joey era capace di questo e di altro.
            Era quello che intendevo
            Last edited by fajan 999s; 02-11-09, 18:44.

Comment

X
            Working...
            X