Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande joey
Collapse
X
-
-
Originally posted by fajan 999s View PostGi?,nemmeno a me...Anche perch? non mi risulta che sia mancato da li a poco...
Non mi piace il titolo perch? sembra che dopo quel sorpasso Joey sarebbe morto nel giro di qualche curva invece ? la ripresa di un giro del Mountain circuit ripreso e commentato (nella versione inglese) da Nigel "Cup" Davies, buon pilota del TT degli anni '90.
Certo che il sorpasso di Joey ? veramente bello e fatto in un punto inaspettato dove in genere non si sorpassa ma Joey era capace di questo e di altro.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostE' mancato qualche mese dopo, il 2 luglio 2000 a Tallin in Estonia.
Non mi piace il titolo perchè sembra che dopo quel sorpasso Joey sarebbe morto nel giro di qualche curva invece è la ripresa di un giro del Mountain circuit ripreso e commentato (nella versione inglese) da Nigel "Cup" Davies, buon pilota del TT degli anni '90.
Certo che il sorpasso di Joey è veramente bello e fatto in un punto inaspettato dove in genere non si sorpassa ma Joey era capace di questo e di altro.Last edited by fajan 999s; 02-11-09, 18:44.
Comment
X
Comment