buahahahhahahahahhahahhahahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo due parole..... <<<MA PERCHE' ?????>>>
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostE alla fine sicuramente ci faranno anche uno sport e una scuola per imparare ...
Per? qui quello sulla destra secondo me un po' male se lo ? fatto .... Per me dipende anche dal peso della persona, il primo ? leggerissimo e cade bene, questo invece mi pare pi? grosso e non deve essere caduto perfettamente ....
Comment
-
Qui dalle mie parti ce ne sono alcuni di veramente tosti, anche giovani, molto giovani, purtroppo.
Ho visto persone completamente sfatte da alcool cadere da muri, sbattere contro muri con la macchina, uno è caduto in moto, ecc. ecc.
Non si sono mai fatti male, salve qualche banale escoriazione,
di conseguenza sono giunto alla conclusione che vi deve essere un angelo custode degli "mbriachi" che si da molto, molto da fare.Last edited by raster10; 31-10-09, 15:08.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
vebbè ma son 2 cose diverse... quelli che si buttano contro al muro non si fanno una mazza... hanno la situazione sotto controllo... e non rischiano niente...
quello del primo video è un imbecille... purtroppo c'è gente che per molto meno e senza andarsela a cercare rimane paralizzata...Last edited by gekid83; 02-11-09, 13:21.
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postvebbè ma son 2 cose diverse... quelli che si buttano contro al muro non si fanno una mazza... hanno la situazione sotto controllo... e non rischiano niente...
quello del primo video è un imbecille... purtroppo c'è gente che per molto meno e senza andarsela a cercare rimane paralizzata...
*NB:il termine "ultrarincoglionito" è inventato,qualsiasi somiglianza riconducibile ad Ultrone è puramente casuale
tutelavaloLast edited by gixxerato; 02-11-09, 17:54.
Comment
X
Comment