Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad pitt caduta fantozziana in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma con quelle ruote è possibile cadere? pensavo stesse dritta da sola

Comment

• Font Size
      visto prima al tg
      inkia sembra quasi un bambino quando gli tolgono le ruote dalla bici
      come razzo ha fatto a cadere?

Comment

• Font Size
        non vedo nè moto nè abbigliamento tecnico...

Comment

• Font Size
          come godo

vorrei fargli sapere che io normalmente ci passo in nac nac tra le auto con 160 cv alla ruota......

sto cojone !!!

fanno tanto i fighi ma la realt? non ? un film di holliwood....

Comment

• Font Size
            io dico che il suo gommista non sta bene..... gli ha montato la gomma posteriore sull'anteriore!!!

Comment

• Font Size
              dai su, che conosco almeno 4 persone che sono cadute da fermo al semaforo con la supersportiva...tutti piloti a chiacchiere...su su....

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                dai su, che conosco almeno 4 persone che sono cadute da fermo al semaforo con la supersportiva...tutti piloti a chiacchiere...su su....
                Purtroppo ogni moto ? buona per cadere, ma ce ne sono alcune ottime per farlo !!!

Io una volta a una rotonda ho visto per terra penso una Gold Wingo, o una moto del genere. Era una rotonda in leggera pendenza, e quelli che c'erano dicevano che chi guidava l'aveva fatta a velocit? da bradipo, eppure ....

E nessuno risciva a rialzarla !!!

Per me le moto del genere hanno il problema he, al semaforo, magari asfalto bagnato, se uno mette male a terra il piede ....

C'? un mio amico che ? caduto da fermo con la Suzuki SV650. Da fermo. Si era dimenticato di mettere a terra il piede. E vi assicuro che non ? affatto un idiota ! Menomale che la sua moto ? relativamente leggera, altrimenti ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Purtroppo ogni moto ? buona per cadere, ma ce ne sono alcune ottime per farlo !!!

Io una volta a una rotonda ho visto per terra penso una Gold Wingo, o una moto del genere. Era una rotonda in leggera pendenza, e quelli che c'erano dicevano che chi guidava l'aveva fatta a velocit? da bradipo, eppure ....

E nessuno risciva a rialzarla !!!

Per me le moto del genere hanno il problema he, al semaforo, magari asfalto bagnato, se uno mette male a terra il piede ....

C'? un mio amico che ? caduto da fermo con la Suzuki SV650. Da fermo. Si era dimenticato di mettere a terra il piede. E vi assicuro che non ? affatto un idiota ! Menomale che la sua moto ? relativamente leggera, altrimenti ...

e ti credo che non riuscivano a rialzare la moto! quanto peser? una goldwing? 300 kg?

Comment

• Font Size
                    avrà anche tutte le moto del mondo ma non mi sembra molto capace...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by galantuono View Post
                      avr? anche tutte le moto del mondo ma non mi sembra molto capace...
                      con la donna che si ritrova a casa secondo te sta a perder tempo ad imparare a guidare ?

Comment

• Font Size
                        Non vedo bene il video a lavoro ma penso che quella moto abbia cambio a mano e frizione a pedale come le vecchie harley d'epoca e non è poi così facile da guidare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          moto? vi riferite a quel pezzo di ferro?
                          esatto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            io anche 4-5........col bloccadisco

cadere al semaforo.........con una sportiva alta toccando poco e con terreno sporco..............forse
                            ma con quel coso bassissimo..........

cmq pitt............cojone

Comment

• Font Size
                              ....tocca col piede destro la gomma anteriore dell'auto parcheggiata

Comment

• Font Size
                                ma nessuno gli ha detto che non si supera sulla destra.

Comment

X
                                Working...
                                X