Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai su, che conosco almeno 4 persone che sono cadute da fermo al semaforo con la supersportiva...tutti piloti a chiacchiere...su su....
Purtroppo ogni moto ? buona per cadere, ma ce ne sono alcune ottime per farlo !!!
Io una volta a una rotonda ho visto per terra penso una Gold Wingo, o una moto del genere. Era una rotonda in leggera pendenza, e quelli che c'erano dicevano che chi guidava l'aveva fatta a velocit? da bradipo, eppure ....
E nessuno risciva a rialzarla !!!
Per me le moto del genere hanno il problema he, al semaforo, magari asfalto bagnato, se uno mette male a terra il piede ....
C'? un mio amico che ? caduto da fermo con la Suzuki SV650. Da fermo. Si era dimenticato di mettere a terra il piede. E vi assicuro che non ? affatto un idiota ! Menomale che la sua moto ? relativamente leggera, altrimenti ...
Purtroppo ogni moto ? buona per cadere, ma ce ne sono alcune ottime per farlo !!!
Io una volta a una rotonda ho visto per terra penso una Gold Wingo, o una moto del genere. Era una rotonda in leggera pendenza, e quelli che c'erano dicevano che chi guidava l'aveva fatta a velocit? da bradipo, eppure ....
E nessuno risciva a rialzarla !!!
Per me le moto del genere hanno il problema he, al semaforo, magari asfalto bagnato, se uno mette male a terra il piede ....
C'? un mio amico che ? caduto da fermo con la Suzuki SV650. Da fermo. Si era dimenticato di mettere a terra il piede. E vi assicuro che non ? affatto un idiota ! Menomale che la sua moto ? relativamente leggera, altrimenti ...
e ti credo che non riuscivano a rialzare la moto! quanto peser? una goldwing? 300 kg?
Non vedo bene il video a lavoro ma penso che quella moto abbia cambio a mano e frizione a pedale come le vecchie harley d'epoca e non è poi così facile da guidare.
Comment