ma con quelle ruote è possibile cadere?
pensavo stesse dritta da sola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brad pitt caduta fantozziana in moto
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
come godo
vorrei fargli sapere che io normalmente ci passo in nac nac tra le auto con 160 cv alla ruota......
sto cojone !!!
fanno tanto i fighi ma la realt? non ? un film di holliwood....
Comment
-
Purtroppo ogni moto ? buona per cadere, ma ce ne sono alcune ottime per farlo !!!Originally posted by terremoto View Postdai su, che conosco almeno 4 persone che sono cadute da fermo al semaforo con la supersportiva...tutti piloti a chiacchiere...su su....
Io una volta a una rotonda ho visto per terra penso una Gold Wingo, o una moto del genere. Era una rotonda in leggera pendenza, e quelli che c'erano dicevano che chi guidava l'aveva fatta a velocit? da bradipo, eppure ....
E nessuno risciva a rialzarla !!!
Per me le moto del genere hanno il problema he, al semaforo, magari asfalto bagnato, se uno mette male a terra il piede ....
C'? un mio amico che ? caduto da fermo con la Suzuki SV650. Da fermo. Si era dimenticato di mettere a terra il piede.
E vi assicuro che non ? affatto un idiota ! Menomale che la sua moto ? relativamente leggera, altrimenti ...
Comment
-
e ti credo che non riuscivano a rialzare la moto! quanto peser? una goldwing? 300 kg?Originally posted by Zul View PostPurtroppo ogni moto ? buona per cadere, ma ce ne sono alcune ottime per farlo !!!
Io una volta a una rotonda ho visto per terra penso una Gold Wingo, o una moto del genere. Era una rotonda in leggera pendenza, e quelli che c'erano dicevano che chi guidava l'aveva fatta a velocit? da bradipo, eppure ....
E nessuno risciva a rialzarla !!!
Per me le moto del genere hanno il problema he, al semaforo, magari asfalto bagnato, se uno mette male a terra il piede ....
C'? un mio amico che ? caduto da fermo con la Suzuki SV650. Da fermo. Si era dimenticato di mettere a terra il piede.
E vi assicuro che non ? affatto un idiota ! Menomale che la sua moto ? relativamente leggera, altrimenti ...

Comment
-
Non vedo bene il video a lavoro ma penso che quella moto abbia cambio a mano e frizione a pedale come le vecchie harley d'epoca e non è poi così facile da guidare.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io anche 4-5........col bloccadiscoOriginally posted by terremoto View Postdai su, che conosco almeno 4 persone che sono cadute da fermo al semaforo con la supersportiva...tutti piloti a chiacchiere...su su....
cadere al semaforo.........con una sportiva alta toccando poco e con terreno sporco..............forse
ma con quel coso bassissimo..........
cmq pitt............cojone
Comment
X

Comment