Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi aggiungo anche io...siamo in 3!!!!!!! poi domenica ho preso parole anche da dillo ...freno troppo ...? vero cavolo..ci sono curve che proprio mi impianto (tornante in primis)
be ragazzi ma montano gomme e sono moto predisposte x essere piegate cosi nn sono come le stradali anche se la piega ? da paura..
tutte le moto sono "predisposte" ad esser piegate cos?...e con delle Diablo SBK, a quelle pieghe ci arrivi....la cosa che differenzia il tutto ? solo il manico...
tutte le moto sono "predisposte" ad esser piegate cos?...e con delle Diablo SBK, a quelle pieghe ci arrivi....la cosa che differenzia il tutto ? solo il manico...
la vera differenza la fanno nella fase di inserimento le gp: almeno ad occhio rispetto alle sbk sembra che riescano a frenare a moto pi? inclinata e a scendere pi? velocemente
mmm una stradale???non s?, per tenere la moto piegata a quel livello e non andare in terra devi avere una velocit? di percorrenza esagerata, in inserimento non s? quando una stradale cos? come esce dal conce ti possa permettere di tenere quella velocit?....poi logico, magari lasciando pochi gradi di tolleranza al 90% ? manico.
mi aggiungo anche io...siamo in 3!!!!!!! poi domenica ho preso parole anche da dillo ...freno troppo ...? vero cavolo..ci sono curve che proprio mi impianto (tornante in primis)
la vera differenza la fanno nella fase di inserimento le gp: almeno ad occhio rispetto alle sbk sembra che riescano a frenare a moto pi? inclinata e a scendere pi? velocemente
vedi la differenza di come fanno le due dx al tramonto a misano le GP rispetto alle sbk
Comment