Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che gomito a terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    modesta piega per un modesto pilota bollito

(Corro in bagno)

Comment

• Font Size
      C'era un intero thread in proposito http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=390708

Comment

• Font Size
        fra un pò monteranno le saponette sulle spalle...altro che protezioni esterne in titanio!

Comment

• Font Size
          sticazzi..........son fermissimo

Comment

• Font Size
            Esagerato! Mitico Vale!

Comment

• Font Size
              quando vedo ste foto mi chiedo ***** vado a fare in giro in moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                quando vedo ste foto mi chiedo ***** vado a fare in giro in moto!
                siamo in 2

Comment

• Font Size
                  mi aggiungo anche io...siamo in 3!!!!!!! poi domenica ho preso parole anche da dillo ...freno troppo ...? vero cavolo..ci sono curve che proprio mi impianto (tornante in primis)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    be ragazzi ma montano gomme e sono moto predisposte x essere piegate cosi nn sono come le stradali anche se la piega ? da paura..
                    tutte le moto sono "predisposte" ad esser piegate cos?...e con delle Diablo SBK, a quelle pieghe ci arrivi....la cosa che differenzia il tutto ? solo il manico...

Comment

• Font Size
                      beh è una MOTOGP se non lo fanno loro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        tutte le moto sono "predisposte" ad esser piegate cos?...e con delle Diablo SBK, a quelle pieghe ci arrivi....la cosa che differenzia il tutto ? solo il manico...
                        la vera differenza la fanno nella fase di inserimento le gp: almeno ad occhio rispetto alle sbk sembra che riescano a frenare a moto pi? inclinata e a scendere pi? velocemente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          mmm una stradale???non s?, per tenere la moto piegata a quel livello e non andare in terra devi avere una velocit? di percorrenza esagerata, in inserimento non s? quando una stradale cos? come esce dal conce ti possa permettere di tenere quella velocit?....poi logico, magari lasciando pochi gradi di tolleranza al 90% ? manico.

Comment

• Font Size
                            e sopratutto ? allucinante l'angolo di piega che hanno quando danno gas in uscita....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              mi aggiungo anche io...siamo in 3!!!!!!! poi domenica ho preso parole anche da dillo ...freno troppo ...? vero cavolo..ci sono curve che proprio mi impianto (tornante in primis)
                              ti tolgo la leva del freno la prox volta!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                la vera differenza la fanno nella fase di inserimento le gp: almeno ad occhio rispetto alle sbk sembra che riescano a frenare a moto pi? inclinata e a scendere pi? velocemente
                                vedi la differenza di come fanno le due dx al tramonto a misano le GP rispetto alle sbk

Comment

X
                                Working...
                                X