Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi va a sopprimerlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi va a sopprimerlo?

si potrebbe fare una colletta e andarlo a trovare

[YOUTUBE] <object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cz7iMOiG34I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cz7iMOiG34I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object> [/YOUTUBE]

• Font Size
    cozziooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      ussignur....

questo prima era normalissimo, poi ha visto un video di Laura ed &#232; diventato cos&#236;...ha semplicemente intrapreso la strada verso il successo...eppure sono sicuro che pure la Scimone la vedremo in tv, dico sul serio...

Comunque voi siete omofobi e siete "passabili" ahahahahahha

Comment

• Font Size
        :eek2: questa &#232; quello che definirei "una checca impazzita"!!!!

Comment

• Font Size
          Obbabbabia....

Comment

• Font Size
            che dite...gli mandiamo mio zio ... a lui piacciono le donne ma magari gli spiega che non ? il caso di agitarsi davanti ad una webcam

Comment

• Font Size
              uno per postare video cos? non pu? che essere della lazie

Comment

• Font Size
                Capite perch&#232; odio ballare ? In discoteca a me il 90% della gente pare cosi ! ed io , essendoci negato , correrei il rischio di rientrare in quel 90%

Comment

• Font Size
                  &#232; FASTIDIOSISSIMO fa schifo , non so cosa darei per indurlo al suicidio perculandolo dal vivo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ? FASTIDIOSISSIMO fa schifo , non so cosa darei per indurlo al suicidio perculandolo dal vivo!
                    Ponte... quello della foto ? un mio zio inglese che, ha quasi seccato l'amante della moglie...prima li ha pistati, poi a lui l'ha frullato fuori dal balcone dal primo piano ...? uno molto disponibile al dialogo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Ponte... quello della foto &#232; un mio zio inglese che, ha quasi seccato l'amante della moglie...prima li ha pistati, poi a lui l'ha frullato fuori dal balcone dal primo piano ...&#232; uno molto disponibile al dialogo

dobbiamo asoslutamente mandarlo a punire lo spastico canterino

ps: io mi riferivo al cretino del video eh!
                      Last edited by ponteHRC; 24-10-09, 13:38.

Comment

• Font Size
                        dobbiamo asoslutamente mandarlo a punire lo spastico canterino

ps: io mi riferivo al cretino del video eh!

si si, avevo capito...pazzesco...ti dicevo che mio zio ? uno capace di far ragionare la gente su cosa sia meglio fare

Comment

• Font Size
                          io quando mi fumavo anche le tende di casa non sono mai arrivato a questi livelli e se lo avessi fatto ero giustificato..........

ma i genitori lo sanno??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            si si, avevo capito...pazzesco...ti dicevo che mio zio ? uno capace di far ragionare la gente su cosa sia meglio fare
                            ah ora che ci penso, ? uguale a OLINDO ! il mostro di ERBA

Comment

• Font Size
                              ah ora che ci penso, ? uguale a OLINDO ! il mostro di ERBA
                              chi mio zio?? forse un p? di viso si...solo che zio William ? 2 metri e spiccioli per 160kg...ha fatto pure qualcosa nel film Il Gladiatore e comuqnue abita vicino Manchester...

Comment

X
                              Working...
                              X