Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora alla famiglia si e' aggiunta anche Aisha...bellissima pure lei
Anche voi amate queste belle e dolci creature?
Ancora non mi sono posto il problema, mia figlia ? ancora troppo piccola per apprezzarle.
BO, ti prego non averne a male, ma chi mi rimane proprio sulle pelotas... ? Winnie The Pooh!!!! Me lo rirovo ovunque in casa quell'orso di me....!!!! E mi tocca pure fare buon viso a cattivo gioco!!!!
Non fanno pi? i cartoni animati di una volta pieni di
violenza
[YOUTUBE]-lcJ7Fo74Q8[/YOUTUBE]
sostanze stupefacenti
[YOUTUBE]IXp9KXyyhLw[/YOUTUBE]
sesso..
[YOUTUBE]X6mfHS2u3SQ[/YOUTUBE]
Ancora non mi sono posto il problema, mia figlia ? ancora troppo piccola per apprezzarle.
BO, ti prego non averne a male, ma chi mi rimane proprio sulle pelotas... ? Winnie The Pooh!!!! Me lo rirovo ovunque in casa quell'orso di me....!!!! E mi tocca pure fare buon viso a cattivo gioco!!!!
Non fanno pi? i cartoni animati di una volta pieni di
violenza
[YOUTUBE]-lcJ7Fo74Q8[/YOUTUBE]
sostanze stupefacenti
[YOUTUBE]IXp9KXyyhLw[/YOUTUBE]
sesso..
[YOUTUBE]X6mfHS2u3SQ[/YOUTUBE]
Comment