Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    [YOUTUBE]bxj7GFMlwcE[/YOUTUBE]
    ogges? questo ? il video della lotta!!!

1:16 !!!!!

si picchia con un fantasma

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      a me piace, la trovo sexy

BO: tu stai messo male, fratello!

Comunque la domanda rimane: PERCHE'???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ma dai nn ? vero di profilo ha dei bei lineamentI! ? chiaro che con gli occhiali non rende troppo ma se fosse truccata nn starebbe malissimo dai
        A em pare brutta forte ma non devi farci caso Isa ... spesso l'uomo critica a spada tratta delle ragazze che sarebbero invece solo nei loro sogni . Ho provato a sentir gente che critica all'inverosimile e cerca il pelo nell'uovo . Poi li vedi passeggiare con la loro morosa e capisci che la gente parla per dare fiato ai polmoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A em pare brutta forte ma non devi farci caso Isa ... spesso l'uomo critica a spada tratta delle ragazze che sarebbero invece solo nei loro sogni . Ho provato a sentir gente che critica all'inverosimile e cerca il pelo nell'uovo . Poi li vedi passeggiare con la loro morosa e capisci che la gente parla per dare fiato ai polmoni
          infatti voglio vedere quanti hanno ragazze piu belle di lei
          cmq spesso siete davvero crudeli

Comment

• Font Size
            ioooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
              ISA, senza offesa: mi pari l'avvocato delle cause perse! Questa ? indifendibile!
              Ha due lenti spesse come fondi di bicchiere, gli occhi strabici, una brutta bocca, e un cul0 che fa provincia.
              Simpatica come un gatto aggrappato ai coglioni.
              Almeno ? intelligente?
              Tu che ne pensi?

Comment

• Font Size
                una visita dal dottore ,,, non sarebbe male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  ISA, senza offesa: mi pari l'avvocato delle cause perse! Questa ? indifendibile!
                  Ha due lenti spesse come fondi di bicchiere, gli occhi strabici, una brutta bocca, e un cul0 che fa provincia.
                  Simpatica come un gatto aggrappato ai coglioni.
                  Almeno ? intelligente?
                  Tu che ne pensi?
                  sinceramente ho visto donne molto piu indecenti fidanzate o sposate..
                  cmq nel video RIMEMBRANZE quando si toglie gli occhiali io nn la trovo orribile..
                  ha dei brutti denti e gli occhi un po storti.. ? completamente senza trucco ma ha la pelle perfetta e il nasino all'ins? molto grazioso.. poi cavolo si veste con lo stile di un paracarro.. ma pure su questo ti posso dire ke conosco ragazze piu ciccione e sformate di lei fidanzate..

nn so.. boh ovviamente nn sto dicendo ke ? gnocca..
                  ma ? da valutare

Comment

• Font Size
                    dai, su non fate gli snob... ? carina...

Comment

• Font Size
                      dai se fosse un pelo tenuta bene di viso nn sarebbe orribile..
                      ma se ha gli occhi che si mandano a fanculo l'uno con l'altro

Comment

• Font Size
                        che merdddd.... non riesco più nemmeno a digerire lo stinco con la polenta

Comment

• Font Size
                          ho visto che youtube è già un mito, fanno parodie, imitazioni...

Ma una cosa non ho capito: ma è lei che pubblica queste cose sul tubo oppure lei lo fa solo su myspace e qualcuno ha avuto la brillante idea di metterla anche su youtube?

Brava Laura!!

Comment

• Font Size
                            Cavolo,nel terzo video...così lento...mi svariona!!!
                            PERCHE'..........

Comment

• Font Size
                              sinceramente ho visto donne molto piu indecenti fidanzate o sposate..
                              cmq nel video RIMEMBRANZE quando si toglie gli occhiali io nn la trovo orribile..
                              ha dei brutti denti e gli occhi un po storti.. ? completamente senza trucco ma ha la pelle perfetta e il nasino all'ins? molto grazioso.. poi cavolo si veste con lo stile di un paracarro.. ma pure su questo ti posso dire ke conosco ragazze piu ciccione e sformate di lei fidanzate..

nn so.. boh ovviamente nn sto dicendo ke ? gnocca..
                              ma ? da valutare
                              e da quando in qua una per essere bella deve essere truccata?
                              una ? bella se lo ? anche pulita acqua e sapone!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ma se ha gli occhi che si mandano a fanculo l'uno con l'altro
                                Ricc?, l'ho capito che ti sei innamorato: tranquillo che quando scendi te la faccio conoscere!!!

Originally posted by xsandrox View Post
                                ho visto che youtube ? gi? un mito, fanno parodie, imitazioni...

Ma una cosa non ho capito: ma ? lei che pubblica queste cose sul tubo oppure lei lo fa solo su myspace e qualcuno ha avuto la brillante idea di metterla anche su youtube?

Brava Laura!!

La seconda che hai detto, mi sa!

Comment

X
                                Working...
                                X