Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dai nn ? vero di profilo ha dei bei lineamentI! ? chiaro che con gli occhiali non rende troppo ma se fosse truccata nn starebbe malissimo dai
A em pare brutta forte ma non devi farci caso Isa ... spesso l'uomo critica a spada tratta delle ragazze che sarebbero invece solo nei loro sogni . Ho provato a sentir gente che critica all'inverosimile e cerca il pelo nell'uovo . Poi li vedi passeggiare con la loro morosa e capisci che la gente parla per dare fiato ai polmoni
A em pare brutta forte ma non devi farci caso Isa ... spesso l'uomo critica a spada tratta delle ragazze che sarebbero invece solo nei loro sogni . Ho provato a sentir gente che critica all'inverosimile e cerca il pelo nell'uovo . Poi li vedi passeggiare con la loro morosa e capisci che la gente parla per dare fiato ai polmoni
infatti voglio vedere quanti hanno ragazze piu belle di lei
cmq spesso siete davvero crudeli
infatti voglio vedere quanti hanno ragazze piu belle di lei
cmq spesso siete davvero crudeli
ISA, senza offesa: mi pari l'avvocato delle cause perse! Questa ? indifendibile!
Ha due lenti spesse come fondi di bicchiere, gli occhi strabici, una brutta bocca, e un cul0 che fa provincia.
Simpatica come un gatto aggrappato ai coglioni.
Almeno ? intelligente?
Tu che ne pensi?
ISA, senza offesa: mi pari l'avvocato delle cause perse! Questa ? indifendibile!
Ha due lenti spesse come fondi di bicchiere, gli occhi strabici, una brutta bocca, e un cul0 che fa provincia.
Simpatica come un gatto aggrappato ai coglioni.
Almeno ? intelligente?
Tu che ne pensi?
sinceramente ho visto donne molto piu indecenti fidanzate o sposate..
cmq nel video RIMEMBRANZE quando si toglie gli occhiali io nn la trovo orribile..
ha dei brutti denti e gli occhi un po storti.. ? completamente senza trucco ma ha la pelle perfetta e il nasino all'ins? molto grazioso.. poi cavolo si veste con lo stile di un paracarro.. ma pure su questo ti posso dire ke conosco ragazze piu ciccione e sformate di lei fidanzate..
nn so.. boh ovviamente nn sto dicendo ke ? gnocca..
ma ? da valutare
ho visto che youtube è già un mito, fanno parodie, imitazioni...
Ma una cosa non ho capito: ma è lei che pubblica queste cose sul tubo oppure lei lo fa solo su myspace e qualcuno ha avuto la brillante idea di metterla anche su youtube?
sinceramente ho visto donne molto piu indecenti fidanzate o sposate..
cmq nel video RIMEMBRANZE quando si toglie gli occhiali io nn la trovo orribile..
ha dei brutti denti e gli occhi un po storti.. ? completamente senza trucco ma ha la pelle perfetta e il nasino all'ins? molto grazioso.. poi cavolo si veste con lo stile di un paracarro.. ma pure su questo ti posso dire ke conosco ragazze piu ciccione e sformate di lei fidanzate..
nn so.. boh ovviamente nn sto dicendo ke ? gnocca..
ma ? da valutare
e da quando in qua una per essere bella deve essere truccata?
una ? bella se lo ? anche pulita acqua e sapone!
ho visto che youtube ? gi? un mito, fanno parodie, imitazioni...
Ma una cosa non ho capito: ma ? lei che pubblica queste cose sul tubo oppure lei lo fa solo su myspace e qualcuno ha avuto la brillante idea di metterla anche su youtube?
Comment