Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare che recentemente (più o meno) qualcuno in motogp o superbike (più probabile la seconda) abbia fatto una manovra simile durante le qualifiche... ma non ricordo chi
tipo questo signore qui??? [YOUTUBE]j9TxqSttQHM[/YOUTUBE]
....okay da uno come lui non dico che ? una banalita' ma quello del primo video ? impressionante...era gia cascato!!!
Pure pericoloso, se non la recuperava e ci stava appeso, si spiaccicava sul muro dei box.
Pacca sulle spalle doppia!
Si, la pacca sulla spalla sicuro ..... ma il motivo ? che, se devo essere pi? esplicito, questo qui ... HA PIU' QULO CHE ANIMA !!! , una toccatina a lui fa bene !!!!
Un grande...
poi il sangue freddo di guardarsi dietro, ad acrobazia ultimata...
Della serie: << sta a vedere che dopo il number che ho fatto, qualcuno mi centra.... >>
Comment