Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flashforward

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Flashforward

Qualcuno ha gia visto le prime puntate?Cosa ne pensate??
    Secondo me non ? male anche se non ? ai livelli di Lost.
    [YOUTUBE]3MVK3Y1YM6k[/YOUTUBE]

• Font Size
    Lost è inarrivabile
    Cmq lo sto adorando è fatto decisamente bene

Comment

• Font Size
      Adesso sto guardando Prison Break (che allo stato attuale mi pare davvero insuperato da qualunque serie televisiva ! ) .

Poi proverò a valutare questo che mi pare piuttosto decantato

Comment

• Font Size
        favoloso.....nn mi ha entusiasmato lost ma questo lo stoseguendo dall'inizio! prime 3 puntate finora molto promettenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Adesso sto guardando Prison Break (che allo stato attuale mi pare davvero insuperato da qualunque serie televisiva ! ) .

Poi prover? a valutare questo che mi pare piuttosto decantato
          Anch'io sto guardando anche Prison Break,precisamente l'ultima serie.
          Per? mio fratello mi ha un p? demoralizzato dicendomi che alla fine qualcuno morir?...

Opss

Comment

• Font Size
            Presente anche questa nel paniere

il pilot è stato interessante e le successive due anche,...l'ultima (la 4) a parte il cliffhangher finale mi ha un po' deluso....

Lost è n'altra cosa (ma diamo tempo a FF)

Lele: PB sono bellissime le prime 2 stagioni, la 3 fa' un po' cagare IMHO, l'ultima gia' meglio (ma non ai livelli delle prime due)
            Last edited by Cimo77; 20-10-09, 13:28.

Comment

• Font Size
              Sto seguendo e sembra carino ma preferisco di gran lunga LIE TO ME con Tim Roth...grandissimo

Comment

• Font Size
                Lie To me è spettacolare davvero

Comment

• Font Size
                  Di cosa parla???

Comment

• Font Size
                    appena prendo il pc nuovo mi attacco al mulo adunanzato e recupero tutte le serie tv che ho perso negli ultimi mesi!!!! compreso analizzare bene FF..

Prison break l'ho divorato, la 3a stagione ha un po' deluso anche me, ma la l'ultima mi è piaciuta un sacco!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Poi prover? a valutare questo che mi pare piuttosto decantato
                      se arrivi alla fine della quinta di Lost, ovunque tu sia su qualsiasi altro telefilm non puoi dire di avere visto di meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Per? mio fratello mi ha un p? demoralizzato dicendomi che alla fine qualcuno morir?...
                        eh gi?...comunque l'assassino ? il maggiordomo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asky82 View Post
                          Anch'io sto guardando anche Prison Break,precisamente l'ultima serie.

Opss
                          Che strunz che sei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Lele: PB sono bellissime le prime 2 stagioni, la 3 fa' un po' cagare IMHO, l'ultima gia' meglio (ma non ai livelli delle prime due)
                            Si , hai ragione ... ma anche la prima dopo un pochetto stanca meno male che evadono ! La seconda ? la meglio ! C mq la trovo davvero ben girata come serie ... mai visti cosi tanti colpi di scena !

Lost ? inguardabile ... ne ho viste 2 puntate e mi sentivo quasi preso per i fondelli ... come faccia a piacer cosi tanto non ne ho proprio idea !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              se arrivi alla fine della quinta di Lost, ovunque tu sia su qualsiasi altro telefilm non puoi dire di avere visto di meglio...
                              No mi pare troppo patetico ... questi che hanno paura di non si sa che cosa ... non mi paisce per niente

Comment

X
                              Working...
                              X